Cecilia Rodriguez vuole uscire dalla casa del Gf Vip: ‘Ora basta!’

Il Gf Vip si avvicina ormai alla finale e la situazione si fa sempre più tesa. Cecilia Rodriguez è stanca e vuole uscire dalla casa!

Il Gf Vip si avvicina ormai alla finale e la situazione si fa sempre più tesa. Le nomination sono dure e i concorrenti sentono nostalgia di casa. Questa settimana i concorrenti in nomination sono: Ivana Mrazova, Cristiano Malgioglio, Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez.

La coppia più criticata del web rischia di dividersi e gli animi si fanno più cupi per i due amanti. Durante gli scorsi giorni infatti, dopo lo sfogo di Ignazio Moser arriva quello di Cecilia Rodriguez che dichiara di volere uscire dalla casa del Gf Vip. Vediamo cosa è successo

Cecilia Rodriguez vuole uscire dalla casa del Gf Vip

Durante una chiacchierata con Ignazio Moser e Ivana Mrazova, Cecilia Rodriguez si sfoga e dice cosa pensa della sua situazione.

Per Cechu finire in nomination insieme al suo amato è stato un duro colpo. Nella puntata scorsa si è dovuta separare da suo fratello Jeremias e stasera potrebbe trovarsi davanti a un nuovo addio. Cecilia si dice pronta all’eventualità di separasi da Ignazio e di affrontare la sua vita: “No guarda basta” afferma decisa e continua “Voglio andare via, a casa, riprendere la mia vita o quella che sarà”.

La sorella di Belen Rodriguez è pronta anche ad assumersi le sue responsabilità – come aveva già dichiarato nelle scorse settimane – e afferma “Voglio chiedere scusa chi devo chiedere scusa“.

Un chiaro riferimento alla sua situazione con Francesco Monte, suo ex fidanzato.

“Preferisco non rimanere”

E quando Ivana le chiede: “Domani rimani, se rimani?” Cecilia risponde “No ciccia. Se dovessi rimanere vado di nuovo in nomination quindi preferisco non rimanere perché un’altra settimana in nomination… no basta”. Cecilia sembra essere certa che Cristiano e Ivana non usciranno della casa questa sera ed è convinta fermamente che toccherà a lei o a Ignazio abbandonare il reality ” Uno di noi è eliminato ciccia. Penso sia ignazio o io” e guardando amorevolmente Ignazio continua “mi auguro che sia tu questa persona che rimanga qua perché io basta”.

Cecilia sembra essere davvero pronta ad affrontare la fine della sua esperienza al Gf Vip. E in risposta ad Ivana, durante la loro chiacchierata dice: “Tu vuoi rimanere fino alla fine io… no. Se fossi uscita prima mi sarebbe dispiaiciuto… adesso no. Sono apposto con me stessa”. Il Grande Fratello Vip è stato molto emozionante per Cecilia ma, da quello che ha fatto intendere, la mancanza di spazi e la noia stanno cominciando a prendere il sopravvento rischiando di farla impazzire.

La finale del Gf Vip

Ormai manca poco! Dopo la puntata di questa sera, lunedì 20 novembre, verranno probabilmente decretati gli altri due finalisti. La finale del Gf Vip è prevista per martedì 5 Dicembre e, oltre all’eliminazione di questa sera, ce ne sarà un’altra nella prossima puntata! Mancano quindi due puntate prima dell’attesissima finale ed è ancora tutto da decidere! Al momento sappiamo solo che la prima finalista è Giulia De Lellis.

Cosa succederà questa sera al Gf Vip? Assisteremo ad altri colpi di scena?

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Ignazio Moser super dotato: Malgioglio scherza, Cecilia conferma

Signorini cambia idea su Cecilia e Ignazio: cosa pensa davvero

Leggi anche
Contents.media