Cecilia Rodriguez la nuova Belen? Le foto hot del calendario 2011

Ormai è chiaro: Cecilia Rodriguez è sempre più determinata a seguire le orme di Belen. Dopo mesi passati nel ruolo di sorella di… vuole smettere questi panni e mostrare a tutti il suo talento.

Premesso ciò, quale modo migliore per iniziare se non un bel calendario?

Nello specifico, il calendario Ricciardi 2011, che immortala Cecilia nei panni di Dorothy Lamour (protagonista del film La donna ombra del 1949).

Un omaggio al cinema del passato che vede protagoniste varie donne dello spettacolo, fra cui l’ex gieffina Laura Drzewicka.

Certo, ci sarà tutto il tempo per partecipare all’Isola dei famosi o provare a tenere il passo delle acrobazie erotiche della sorella maggiore, ma un calendario è sempre un ottimo strumento di visibilità (come ben sanno tutte le altre protagoniste del 2011). Peccato solo che – proprio come l’anno scorso – quella di Cecilia sia solo una comparsata e nessuno abbia ancora prodotto un calendario tutto per lei.

Tornando a discorsi seri, il calendario Ricciardi è importante anche per il suo risvolto benefico: il ricavato del calendario andrà alla Fondazione Borgonovo, impegnata nella ricerca sulla sclerosi laterale amiotrofica.

Qui sotto alcune foto di Cecilia Rodriguez (clicca sulle immagini per ingrandirle).

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

X factor raddoppia. Il pubblico lascia…

Fergie e Slash, un video hard (in musica) unisce Black Eyed Peas e Guns N’ Roses

Leggi anche
  • Lady DianaAbito oro di Lady D: è davvero il vestito più costoso di sempre?

    Durante il suo viaggio in Medioriente Lady Diana ricevette un dono assai prezioso: un abito ricamato su tutti i bordi da fili d’oro dal valore enorme

  • robot vacuum cleaner g72bfe709a 1920Quali sono i criteri più importanti per la scelta di un robot aspirapolvere?

    Il robot aspirapolvere è apparso sul mercato ormai da diversi anni. Si tratta del sogno di molte casalinghe, che vedono in questo elettrodomestico la soluzione definitiva alla pulizia del pavimento.

  • Silvana FallisiChi è Silvana Fallisi, attrice e comica di grande successo

    Silvana Fallisi, attrice di teatro e di cinema, è moglie di Aldo Baglio dal 1996. La sua carriera è ricca di soddisfazioni, ma anche di tanto amore.

  • Fred de PalmaChi è Fred de Palma: tutto sul cantante delle hit estive

    La vita e la carriera musicale di Fred de Palma, il cantante torinese divenuto famoso nel mondo del freestyle e del reggaeton italiano.

Contents.media