Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser presto genitori?

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser hanno in programma un bambino? Non lo hanno mai negato, ma pare che non sia ancora il momento

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser erano stati bollati come quelli che “non arrivano a Natale” e invece si sono impegnati a rompere ogni pregiudizio sulla loro relazione. I due, che si sono burrascosamente incontrati nella casa del Grande Fratello VIP, sono stati inseparabili fin dal termine del reality, sono tornati alle loro rispettive vite e hanno messo su casa.

Pare che tutto sia pronto per allargare la famiglia.

Ignazio e Cecilia: nuvole e bebé

Ignazio e Cecilia hanno documentato praticamente passo dopo passo il consolidamento del loro rapporto e i piccoli ma significativi passi che hanno fatto per costruire concretamente una vita assieme. Dopo le fotografie della nuova casa milanese e delle numerose vacanze che si sono goduti in giro per l’Italia, sono arrivate di recente anche le fotografie di una vacanza in montagna in cui i due sembrano sereni e più uniti che mai.

In questo clima idilliaco si può tentare di formulare qualche domanda “interessante”. Lo hanno fatto i giornalisti del settimanale Oggi, che ha dedicato proprio al Moser un’ennesima intervista.

Il bel figlio di Francesco Moser ha confermato quello che appariva dall’esterno: lui e Cecilia sono davvero molto uniti e sono davvero felici di come stanno andando in questo momento la loro vita e il loro rapporto, tuttavia cercano di rimanere con i piedi per terra.

Soprattutto Ignazio sembra consapevole di avere ancora molta strada da fare e intende affermarsi a livello professionale prima di diventare padre, perché pensa di avere ancora molto da dimostrare.

Il tormentone di un bambino

In realtà la domanda in merito al desiderio di allargare la famiglia ha “tormentato” Cecilia e Ignazio fin dal momento in cui i due, ormai fuori dalle quattro mura della casa di Cinecittà, hanno potuto essere preda dei giornalisti. I due inizialmente si schernirono, spiegando che la loro relazione era appena cominciata e che non avevano alcuna intenzione di fare il passo più lungo della gamba o di dare false speranze ai loro fan.

Nei mesi successivi l’uno e l’altra si sono periodicamente sbilanciati sull’argomento: la sorella di Belen ha spiegato di desiderare una famiglia numerosa e in più di un’occasione Ignazio ha mostrato di non essere affatto contrario ad avere bambini in futuro.

Nell’ultima intervista rilasciata Moser si è spinto ancora più in là: “Vorrei essere un papà giovane” ha spiegato, lasciando intendere che non vorrebbe aspettare molto prima di mettere al mondo un figlio, proprio per potersi dedicare a lui con tutte le energie che poi con il passare degli anni vengono a scemare.

Francesco Moser nonno e contento?

In tutto questo Francesco Moser, arcigno padre del bell’Ignazio, sembra essersi tranquillizzato in merito alla bellissima ma troppo “caliente” compagna di suo figlio. Tutti ricordano infatti che all’inizio della relazione tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, il Moser senior aveva espresso più di una perplessità, lasciando intendere nemmeno troppo velatamente che avrebbe preferito di gran lunga che Ignazio si scegliesse una ragazza italiana. Nei mesi successivi, e soprattutto dopo aver conosciuto Cecilia di persona, sembra che il Moser Senior si sia ammorbidito e, probabilmente, un nipotino lo ammorbidirebbe ancora di più.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Romina Power e Albano: “Il nostro? Un legame indissolubile”

Le Iene, Nadia Toffa fa una sorpresa in diretta

Leggi anche
  • matrimoni vip 2021Matrimoni vip nel 2021: le coppie che si sposeranno

    Dopo continui rinvii a causa della pandemia, ecco chi sono i vip internazionali e nostrani che si sposeranno nel 2021.

  • coppie celebri anno per annoCoppia celebre dell’anno nel tuo anno di nascita, qual era?

    Qual era la coppia più celebre nel tuo anno di nascita? Ecco alcune tra le coppie più famose dello star system anno per anno.

  • Silvia Provvedi fidanzato giorgio de stefanoSilvia Provvedi: tutto sul fidanzato Giorgio De Stefano

    Chi è Giorgio De Stefano? Fidanzato di Silvia Provvedi è stato arrestato a pochi giorni di distanza dalla nascita della prima figlia.

  • valentino rossi vasco cena dopo lockdownValentino Rossi e Vasco fuori a cena: l’incontro dei “Rossi” dopo il lockdown

    Valentino e Vasco Rossi , prima cena insieme a Riccione dopo il lockdown.

Contents.media