Cecilia Rodriguez infiamma Instagram: la foto fa impazzire i fan

Olga Luce

Olga Luce, nata a Napoli nel 1982, è diplomata al liceo classico. Scrive di cronaca, costume e spettacolo dal 2014. Il suo motto è: il gossip è uno sporco lavoro, ma qualcuno deve pur farlo (quindi tanto vale farlo bene)! Ha collaborato con Donnaglamour, Notizie.it e DiLei. Oggi scrive per Donnemagazine.it

Condividi

Cecilia Rodriguez ha deciso di conquistare l’attenzione di Instagram con una foto che non lascia molto spazio all’immaginazione.

La sorella minore di Belen punta tutto sul lato B in bella mostra e sulla classica posizione “a la Rodriguez” che ha reso famosa sua sorella.

Cecilia Rodriguez super sexy

Qualche settimana fa la Rodriguez aveva pubblicato una fotografia in cui era affacciata al terrazzo di quello che sembrerebbe un attico sanremese. Sfidando le temperature della notte di Febbraio, Cecilia ha indossato un abito praticamente inesistente: il tessuto con cui il vestito era confezionato era color pelle, talmente sottile da risultare completamente trasparente.

La stoffa in realtà non aveva altra funzione se non sostenere le numerose applicazioni di cristalli e paillettes che rendevano l’abito estremamente luminoso.

Naturalmente è impensabile indossare un abito del genere senza utilizzare della lingerie studiata appositamente per coprire il minimo indispensabile e non rendere osceno un outfit potenzialmente molto elegante.

Cecilia aveva deciso di indossare un body bustier che termina a culotte, di un color carne piuttosto chiaro, che contrasta con l’eterna abbronzatura dell’argentina.

Proprio la culotte ha un ruolo di primo piano nella fotografia postata da Cecilia, dal momento che oltre a coprire il lato B ha il pregio di metterne in risalto la forma perfettamente rotonda.

Quella stessa forma è stata scelta per essere la protagonista assoluta dell’ultima fotografia postata dalla Rodriguez: uno scatto realizzato in una piscina di un impianto termale per pubblicizzare un bikini della collezione Me Fui. Del bikini si vede davvero poco o niente, ma della Rodriguez, che propone generosamente il lato B alla macchina fotografica, si vede moltissimo.

La posizione delle Rodriguez

Fin dagli esordi della sua carriera, Belen Rodriguez è diventata famosa in Italia per il fisico statuario e anche per la capacità di mettere meravigliosamente in risalto ogni centimetro delle proprie curve con pose scelte con estrema attenzione. La schiena inarcata e le gambe leggermente flesse in avanti sono proprio due delle caratteristiche che hanno reso la maggiore delle Rodriguez estremamente famosa nel campo del modeling.

Cecilia sembra decisa a seguire il percorso tracciato da sua sorella maggiore e sta dimostrando in questi anni di esserne perfettamente capace.

Ignazio, Cecilia e la vita di coppia

Dal punto di vista personale gli ultimi due anni della più piccola delle sorelle Rodriguez sono stati un successo completo. Cecilia sembra essere infatti rinata dopo aver troncato la storia con Francesco Monte ed essersi letteralmente lanciata tra le braccia di Ignazio Moser. Quest’ultimo non sembra avere alcuna intenzione di correre all’altare e di formare una famiglia con Cecilia, la quale al contrario (all’epoca del suo rapporto con Monte) sembrava molto propensa a mettere la testa a posto.

I due sono andati a convivere in una casa di Milano, dove Moser si è trasferito nel momento in cui i suoi impegni di lavoro nel capoluogo lombardo si sono moltiplicati. In Trentino, terra d’origine del Moser, i due tornano molto spesso: Cecilia è riuscita a vincere da tempo i dubbi del padre di Ignazio, che non vedeva assolutamente di buon occhio la relazione di suo figlio con una ragazza straniera.

Dal punto di vista professionale, invece, Cecilia continua a lavorare come testimonial della linea di beachwear che ha curato e realizzato assieme a sua sorella maggiore: Me Fui.