Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: foto sexy su Instagram

La sorella di Belen Rodriguez posta su instagram dei video mentre si rilassa con il fidanzato Iganzio Moser. Le foto piccanti del massaggio sexy.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono più affiatati che mai. La giovane coppia si mostra senza veli su instagram mentre è impegnata in un massaggio sexy.

Cecilia e il massaggio sexy

La coppia che più di tutte ha infiammato gli studi televisivi italiani, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, continua a far parlare di se.

La bella sorellina della Belen nazionale ha postato su instagram dei video scottanti mentre è impegnata in un massaggio hot. Le foto immortalano i due ragazzi mentre si rilassano in una nota Spa di Milano, intenti in un massaggio. Prima i video, poi i selfie con la proprietaria e in fine una foto di coppia…senza veli. I due si mostrano in uno scatto sexy in slip, mostrando i fisici statuari.

Mentre Cecilia tenta di coprirsi a mala pena il seno con un braccio, Ignazio le fa una linguaccia mentre indossa degli slip che lasciano ben poco all’immaginazione. I due poi si rilassano e ricaricano le energie ai fornelli, scherzando giocosamente con il cibo.

ignazio

Sembra che la storia d’amore tra i due giovani sia sempre più forte e vera. I due si sono conosciuti nella casa del Grande Fratello Vip dove la sorella di Belen era entrata ancora fidanzata con l’ormai ex Francesco Monte. La passione li ha travolti e gli sguardi di milioni di telespettatori non li hanno trattenuti dal rendere pubblico il loro amore. Lo scandalo del tradimento in diretta ha tenuto gli spettatori attaccati agli schermi, tra chi tifava per Monte e chi per Moser.

Ormai la coppia televisiva, che sembrava non dover durare più di tanto, è unita più che mai e parla addirittura di matrimonio. Non c’è dubbio ormai che il loro fosse un sentimento sincero.

Scritto da Alice Sacchi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Raffaella Fico è rifatta? Le foto prima e dopo i ritocchi

Paola Di Benedetto e Federico Rossi non si sono lasciati

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.