Cecilia Rodriguez e Francesco Monte:lei difende il ragazzo dai fan

“Il problema è che la gente parla troppo degli altri invece di giudicare se stessa.”

“La celebrità ha un prezzo” – in virtù di questa breve sentenza vip e star di tutti i continenti vengono a compromessi con i fan e in cambio di amore e stima rinunciano a un pezzo della loro libertà, alle parole compiacenti di chi li venera, alternano quelle velenose dei detrattori senza subire contraccolpi.

Le cose oggi vanno un po’ diversamente a causa della sovraesposizione mediatica e del fiorire di un divismo basato sul nulla: assenza di talento supplita da una costante esposizione sul web (Facebook, Instagram, Twitter).

Alla categoria dei semi conosciuti divenuti idoli inconsistenti di un gruppo fanatico di fan appartengono, senza ombra di dubbio, tronisti e corteggiatrici di Uomini e Donne, qualsiasi partecipante di Reality show e sorelle e fratelli di.

Prendiamo in esempio il caso di Francesco Monte: sino a qualche tempo fa poteva trotterellare felice per strada e sul web, forte della stima di quanti nel suo amore con Teresanna Pugliese avevano visto la salvezza del mondo, ora che la storia e finita, nessuna arte lo sostiene e una nuova relazione è alle porte, le cose vanno diversamente.

L’amore si trasforma in odio e schiere di seguaci abbandonano la sua pagina Facebook (in questo la povertà dei nostri tempi) irritati per quel bacio dato ad un altro esponente della classe di quelli “senza arte né parte”, Cecilia Rodriguez (la sorella di…).

Ecco una serie di commenti comparsi sotto la foto che lo immortala vicino alla ragazza:

“Da quando è uscito da uomini e donne si è montato la testa e comunque anche io preferisco teressanna queste rodriguez ci hanno rotto prima belen con stefano ora lei con francesco..

Mai vista una tavolata piu’triste e squallida, ma tu a questo volevi arrivare, piccolo subdolo ancheil tuo periodo finirà e allora potrai solo pulire le scarpe a questi, svegliati.

Francesco ma perché??? Solo copertine vuoi fare!!! Teresanna era 1000 volte meglio”.

Dopo l’intervento del diretto interessato a sedare gli animi, è Cecilia a prendere le difese del tronista, scrivendo sulla sua pagina:

“Nessuno di voi hai il diritto di giudicare una persona, famosa e non. Ognuno di noi fa le proprie scelte, belle o brutte che siano ma nessuno di voi, anzi noi, è perfetto. Il problema è che la gente parla troppo degli altri invece di giudicare se stessa.

Les aconsejo que piensen antes de que hablen, abrazo! (trad. Vi consiglio di pensare prima di parlare, un abbraccio!)”.

Fan seguite il suo consiglio, ma anche tu Cecilia, cerca di predicare bene e razzolare allo stesso modo.

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Ricky Martin 2013: da omofobo a gay, la trasformazione del cantante

Mostra del cinema di Venezia 2013: gli ospiti del Festival

Leggi anche
  • default featured image 1200x900Fabrizio Corona, incidente stradale sull’A1: “Bene, ma non benissimo”

    Fabrizio Corona, incidente stradale sull’A1 con la fidanzata Sara Barbieri: come stanno?

  • blue mondayBlue Monday: come sopravvivere al giorno più triste dell’anno

    Il Blue Monday è stato definito il giorno più triste dell’anno. Scopri che cos’è, perché siamo tutti giù di morale e come fare per difendersi!

  • plastica monouso divieto 14 gennaioPlastica monouso vietata dal 14 gennaio 2022: cosa verrà eliminato

    A partire dal 14 gennaio 2022 la plastica monouso sarà vietata per legge: una decisione presa per tutelare non solo l’ambiente, ma anche la salute.

  • barbie ida b wellsIda B. Wells diventa una Barbie per “Inspiring Women”

    La Mattel dedica una delle sue Barbie del progetto “Inspiring Women” ad Ida B. Wells. Ecco chi era l’attivista afroamericana.

Contents.media