Cecilia Rodriguez calendario 2013: le foto

Cecilia Rodriguez, il calendario sexy 2013 e il Mistero della Mascella alla Ridge che Sparisce Come d’Incanto (ma tanto non le guarderete la mascella).

Oggi, per la rubrica “Complimenti, cara, sei in ritardo giusto di un decennio“, ecco il calendario sexy di Cecilia Rodriguez.

Una forma di promozione che andava forte nel 2002, quando posare ignude significava essere all’apice del successo, mentre adesso Š talmente fuori moda che tentano di approfittarne solo le morte di fama e le parenti povere delle vippettine nostrane.

Et voil… dunque la Cecilia Desnuda. La sorella di Belen, famosa per… si, dai, quel film l, come si intitolava? No, momento… ah, si, ha cantato quella canz… no, aspettate… si Š esibita nello spettacolo teatrale di…

dai, quello l… ha anche ballato nella celebre… ehm, vabbŠ, adesso non ricordo esattamente perchŠ Š famosa, ma non state a guard… er proverbiale capello, su.

(al massimo potreste guardare il Mistero della Magica Mascella Ceciliesca alla Ridge che nelle Foto Sexy Sparisce Come d’Incanto, miracolo per cui bisogna ringraziar San Photoshop… ma dubito le guarderete la mascella)

Segui TELE DICO IO su Facebook e Twitter!

 

(foto tratte da For Men Magazine)

ALTRI LINK:

Cecilia Rodriguez lato B: Š meglio di quello della sorella Belen

Belen Rodriguez: intervista doppia con Virginia Raffaele a “Quelli Che…”

Belen Rodriguez incinta: le prime foto col pancione

Belen Rodriguez talco: la maxi affissione a Milano (foto)

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Leggi anche
  • MandrakeChi è Mandrake? Tutto sull’influencer brindisino

    Mandrake, nome d’arte di Giuseppe Ninno, è brindisino doc che ha conquistato il grande pubblico dei social grazie alla verità raccontata in chiave comica

  • Simone DominiciChi è Simone Dominici? Tutto sull’amministratore delegato di KIKO

    Il nuovo amministratore delegato di KIKO MILANO è Simone Dominici: uomo dalla carriera professionale ricca e importante, Dominici dimostra il suo talento

  • Ebrei giornata della memoriaEbrei e Olocausto: come venivano vestiti i prigionieri

    La terribile parentesi storica dell’Olocausto ha segnato il mondo intero. Tra simboli, divise e tatuaggi sulla pelle, i prigionieri erano “catalogati”.

  • Lance KerwinChi era Lance Kerwin: tutto sull’attore de La casa nella prateria

    È scomparso all’età di 62 anni l’attore de La casa nella prateria e Le notti di Salem: Lance Kerwin, noto attore di fama mondiale, era assai conosciuto

Contentsads.com