Cecilia e Ignazio sono tornati insieme: “Alla ricerca di farfalle”

Cecilia e Ignazio sono tornati insieme: la foto Instagram pubblicata dalla Rodriguez.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono tornati insieme. I due piccioncini, dopo aver vissuto un’estate burrascosa, hanno deciso di dare una seconda possibilità alla loro storia d’amore. A lanciare l’indizio di un riavvicinamento in corso è stata, via Instagram, la sorellina di Belen.

Cecilia e Ignazio sono tornati insieme

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez stanno trascorrendo qualche giorno insieme in Trentino. Anche se i due non hanno rilasciato dichiarazioni in merito, dai loro profili Instagram si coglie un riavvicinamento in corso. Nacho e Chechu, quindi, sono tornati insieme? Pare proprio di sì.

Dopo aver vissuto un’estate turbolenta, i due piccioncini hanno scelto di dare una seconda possibilità alla loro storia d’amore.

Stando a quanto sostengono i beninformati, Cecilia e Ignazio sono arrivati alla rottura per due motivi ben precisi: la gelosia di lei e le diverse prospettive per il futuro. La Rodriguez, che non ne ha mai fatto mistero, vuole sposarsi e avere dei figli. Moser, dal canto suo, desidera aspettare ancora un po’ prima di compiere il grande passo.

Nonostante le diverse vedute di vita, Chechu e Nacho hanno deciso di dare un’altra chance alla relazione.

La sorellina di Belen, dopo aver partecipato da sola al Festival di Venezia, ha raggiunto il ragazzo in Trentino e si stanno concedendo qualche giorno di relax. A didascalia di uno scatto postato da Cecilia si legge:

“Se sei in cerca di angeli o in fuga dai demoni, vai in montagna. Ma dopo Venezia penso che siamo alla ricerca di farfalle“.

Nello scatto in questione, Ignazio non compare ma è chiaro che sono insieme. Speriamo che i due riescano a superare questo momento delicato.

Visualizza questo post su Instagram

Se sei in cerca di angeli o in fuga dai demoni, vai in montagna. ?? Ma dopo Venezia penso che siamo alla ricerca di farfalle ajajaajaj ajajajaj !

Un post condiviso da Cecilia Rodriguez (@chechurodriguez_real) in data: 6 Set 2020 alle ore 6:52 PDT

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • Moreno PorcuMoreno Porcu: chi è il nuovo Maestro di Ballando con le Stelle

    Moreno Porcu, classe 1988, sarà uno dei nuovi maestri di Ballando con le Stelle: di origine sarda, vive in provincia di Trento e ama da sempre la danza

  • Antonella FiordelisiGF Vip, Antonella Fiordelisi: “Ho fatto tanta tv”, la reazione di Cristina

    Un’affermazione di Antonella Fiordelisi ha suscitato la reazione di Cristina Quaranta al GF Vip.

  • Guenda GoriaGuenda Goria contro Gaia Zorzi: lo scontro su Giorgia Meloni

    Guenda Goria e Gaia Zorzi hanno avuto un acceso scontro via social in merito alla vittoria della Meloni alle elezioni politiche.

  • Elenoire FerruzziElenoire Ferruzzi ieri e oggi: le foto del passato

    Tutto quello che c’è da sapere sul cambiamento estetico di Elenoire Ferruzzi e le sue foto del passato.

Contents.media