Cecilia e Ignazio, primo San Valentino insieme a luci rosse

Ma quale crisi: tra Cecilia e Ignazio la passione non dà segni di cedimento. Scopriamo insieme come trascorreranno il loro primo San Valentino

E’ una delle coppie più chiacchierate del momento. Da tempo ai vertici delle nostre classifiche di gossip, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser non smettono di far parlare di sé. Nella festa dedicata all’amore, i due hanno intenzione di mettere a tacere le ultime voci e indiscrezioni.

Pare si stiano preparando a trascorrere una romanticissima festa degli innamorati. Eleganza, amore e dolci sorprese: così trascorreranno il loro primo San Valentino. A tal proposito, è il figlio del campione di ciclismo a raccontarci come sarà la loro serata. Cena romantica e notte a luci rosse. Ma quale crisi: tra Cecilia e Ignazio sembra che la passione non dia segni di cedimento.

Nessuna crisi per Cecilia e Ignazio

Le ultime voci parlavano di crisi tra la scoppiettante coppietta formata da Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser.

Advertisements

L’occhio vigile di Valerio Staffelli non sbaglia un colpo. Nel momento della consegna del secondo tapiro d’oro a Francesco Monte, l’inviato ha notato intorno a lui una misteriosa presenza. Ebbene sì, per oltre mezz’ora lui è rimasto sotto casa della sua ex fidanzata ed è uscito dalla macchina solo quando ha visto avvicinarsi la piccola Chechu. A metterci lo zampino ci ha pensato Staffelli: i due hanno fatto finta di niente e hanno dato colpa al caso.

Un amico di Monte, ospite a Mattino 5, ha voluto dire la sua verità: Francesco era sotto casa della Rodriguez perché è lì che ha sede l’agenzia che cura l’immagine del modello. Ma Striscia la Notizia è andata a fondo della questione. Risultato? Nessuna traccia dell’agenzia. La storia ci puzza, cosa staranno nascondendo?

Super attapirato è anche Ignazio Moser, attuale fidanzato di Chechu. L’inviato di Striscia non evita frecciatine e battutine.

Punzecchia la coppia e consegna a Moser un tapiro con le corna. Davvero c’è aria di crisi tra i due neo fidanzatini? Le voci malintenzionate sono all’ordine del giorno, ma in loro soccorso arriva la festa degli innamorati. A smentire ogni cattiva indiscrezioni ci pensano i diretti interessati. In una recente intervista, infatti, hanno urlato al mondo quanto è forte il loro amore. Foto e dolci commenti postati sui social lo confermerebbero.

Questo sarà il primo San Valentino che trascorreranno insieme: sono super innamorati e in serbo ci sono incredibili sorprese!

Notte d’amore per Chechu e Moser

Siamo abituati a vederli sorridenti e felici, sempre allegri e travolti dalla passione. Le ultime indiscrezioni hanno fatto preoccupare i milioni di fan, ma sono loro stessi a placare le acque. In tanti sono curiosi di sapere come trascorreranno il loro San Valentino. Se Belen si concede una lussuosa vacanza alle Maldive all’insegna dell’amore e della spensieratezza, la sorellina preferisce una serata più tranquilla. Cenetta romantica e notte di passione per Cecilia e Ignazio.

“Arrivo a Milano alle 8 di sera perché sono a Napoli a girare una campagna pubblicitaria. Porto Cecilia fuori a cena, noi due soli, le piacerà molto.”, ha teneramente rivelato il ciclista. Sempre lui, lascia chiaramente intendere che a loro la sintonia e la passione non mancano. Insomma, sotto ogni punto di vista sembra che la loro love story stia procedendo a gonfie vele. “Viviamo l’intimità come tutte le coppie, anzi, come quelle più affiatate”, ha confidato Ignazio.

A confermare ci pensa Cecilia: “Nella Casa c’era molta chimica fra di noi. Quando sono uscita ho visto che ci siamo baciati ovunque. A un certo punto eravamo convinti che non ci riprendessero neanche più”. Poi rivanga una questione tra le più scandalistiche e chiacchierate, precisando: “Non abbiamo fatto le cose che pensate, quella del sesso nell’armadio è un’impressione sbagliata”.

Siamo certi che entrambi si scambieranno incredibili pensieri, nel frattempo la Rodriguez dedica al suo dolce Ignazio foto e commenti su Instagram. “Lo so che ti sembra smielato ma l’amore è passione, ossessione, qualcuno senza cui non vivi. Io ti dico: Buttati a capofitto! Trovati qualcuno che ami alla follia e che ti ami alla stessa maniera!”, ha scritto la piccola Chechu. Poi aggiunge: “Come trovarlo? Dimentica il cervello e ascolta il cuore”. Insomma, tra i due pare proceda tutto per il meglio. Ma sarà vero o è solo una scusa?

Cecilia e Ignazio
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Borse Michael Kors: i migliori modelli per il tuo stile

Quello che gli slip dicono di noi: dal tanga ai mutandoni

Leggi anche
  • coppie celebri anno per annoCoppia celebre dell’anno nel tuo anno di nascita, qual era?

    Qual era la coppia più celebre nel tuo anno di nascita? Ecco alcune tra le coppie più famose dello star system anno per anno.

  • Silvia Provvedi fidanzato giorgio de stefanoSilvia Provvedi: tutto sul fidanzato Giorgio De Stefano

    Chi è Giorgio De Stefano? Fidanzato di Silvia Provvedi è stato arrestato a pochi giorni di distanza dalla nascita della prima figlia.

  • valentino rossi vasco cena dopo lockdownValentino Rossi e Vasco fuori a cena: l’incontro dei “Rossi” dopo il lockdown

    Valentino e Vasco Rossi , prima cena insieme a Riccione dopo il lockdown.

  • 
    Loading...
  • michele morrone chi èChi è Michele Morrone: curiosità e vita privata dell’attore milanese

    Michele Morrone, attore milanese classe 1990, è uno dei volti più apprezzati del momento: vita privata e curiosità.

Contents.media