Cecilia e Ignazio lite tra i due: lui offeso dal gesto della Rodriguez

Olga Luce

Olga Luce, nata a Napoli nel 1982, è diplomata al liceo classico. Scrive di cronaca, costume e spettacolo dal 2014. Il suo motto è: il gossip è uno sporco lavoro, ma qualcuno deve pur farlo (quindi tanto vale farlo bene)! Ha collaborato con Donnaglamour, Notizie.it e DiLei. Oggi scrive per Donnemagazine.it

Condividi

Cecilia e Ignazio lite tra i due: per la prima volta i due affiatatissimi concorrenti del Grande Fratello VIP litigano come dei veri fidanzati.

Il primo contrasto fa salire la tensione per l’intera mattinata all’interno della casa.

Tutto sembrerebbe originato da un brusco cambio di rotta nel comportamento di Cecilia, che forse sta cominciando ad accusare le molte critiche ricevute nei giorni scorsi.

Cecilia e Ignazio lite al risveglio

Nella casa del Grande Fratello le giornate trascorrono grossomodo tutte uguali e i concorrenti si creano ben presto delle routine giornaliere come accade in qualsiasi casa normale.

Una delle routine a cui i telespettatori e i fan della coppia si erano affezionati erano le coccole mattutine tra Ignazio e Cecilia, i quali molto spesso si risvegliano scambiandosi baci, abbracci e effusioni di vario tipo.

Questo rito molto tenero però probabilmente piaceva più a Ignazio che a Cecilia la quale, all’improvviso, ha rifiutato le attenzioni del suo compagno.

“Ti prendi troppa confidenza” ha detto Cecilia poco dopo aver aperto gli occhi, interrompendo quindi le effusioni di Ignazio. Il ragazzo, com’è comprensibile, non ha affatto preso bene questo improvviso cambio di atteggiamento di Cecilia e, per tutta la mattina, non è stato affatto di buon umore.

Cecilia e Ignazio litigano per un cucchiaino

A dimostrazione del fatto che in un ambiente così circoscritto come quello della casa anche la più insignificante piccolezza può far scattare reazioni esagerate nei concorrenti, il pretesto per il peggioramento dei rapporti tra Ignazio e Cecilia è stato un cucchiaino.

Dopo essere stato stranamente respinto dalla sua ragazza, Ignazio stava facendo colazione. Cecilia gli ha chiesto di passarle un cucchiaino e Moser si è seccamente rifiutato preferendo addirittura cambiare stanza.

Cecilia lo ha seguito chiedendogli se fosse arrabbiato e naturalmente Ignazio ha risposto di sì, lasciando intendere che non aveva affatto gradito il gesto mattiniero di Cecilia.

Cecilia e Ignazio: l’allontanamento

La Rodriguez ha saggiamente ritenuto opportuno far sbollire la rabbia di Ignazio e ha preferito passare il resto della mattina assieme a Giulia e a Ivana.

Dopo qualche tempo ha provato a tornare da Ignazio, che si era finalmente calmato, e i due sembrano aver fatto pace dopo il primo, brevissimo litigio della loro storia.

Per quanto la situazione si sia risolta nel giro di qualche ora, ai telespettatori è apparso davvero strano il repentino cambio di atteggiamento della sudamericana. L’unica ipotesi plausibile è che Cecilia abbia cominciato ad aver paura dell’eliminazione.

Il confronto con il pubblico, che molto spesso ha attaccato Cecilia violentemente e ha appoggiato anche opinionisti molto critici nei confronti della coppia, probabilmente ha indotto Cecilia a limitare drasticamente le effusioni con il bell’Ignazio.

Naturalmente si tratta solo di un’ipotesi. Se tuttavia fossero davvero questi i motivi per cui la Rodriguez avrebbe deciso di limitare le effusioni al minimo possibile, sarebbe di certo stato più carino nei confronti di Ignazio spiegare la situazione prima di farlo arrabbiare.