Cecilia e Ignazio hanno fatto l’amore nei camerini Mediaset

Cecilia e Ignazio non smettono di far parlare di sé. A quanto pare la passione non si è spenta, e i due si annoiano a fare l'amore soltanto nei letti!

Cecilia e Ignazio tornano a far parlare di sé dopo l’intervista doppia rilasciata a Le Iene e andata in onda Domenica 17 Dicembre. Tra i vari temi toccati dalle domande indiscrete a cui i due fidanzati hanno risposto naturalmente grande spazio è stato dato al sesso. Se Ignazio è stato più discreto cercando di dare risposte ironiche ma che non svelassero troppo, Cecilia ha parlato liberamente e come c’era da aspettarsi, il gossip è tornato a impazzare sulla vita sessuale di Ignazio e Cecilia.

Ignazio è superdotato!

Con qualche domanda di rito Le Iene hanno voluto innanzitutto approfondire la situazione sentimentale di Ignazio e Cecilia: i due sono innamoratissimi e nei loro sogni più sfrenati progettano di sposarsi e avere tanti bambini. Alla faccia di chi diceva che non sarebbero arrivati a mangiare assieme il panettone di Natale!

Detto questo, sono partite le domande piccanti: “Cosa ti piace di più del tuo partner? Dove avete fatto l’amore? Usate sex toys?”

Tralasciando completamente il romantico Ignazio che ha detto di apprezzare soprattutto gli occhi di Cecilia, è bene soffermarsi sulle risposte date dalla giovanissima argentina, la quale ha confermato che Ignazio è superdotato e che per questo non hanno bisogno di usare alcun sex toy.

A corollario di questa affermazione è stato proprio necessario rendere noto che per Cecilia il sesso con Ignazio è meglio del sesso fatto con Monte. A quanto pare il povero Francesco non riesce proprio ad evitare di essere tirato in mezzo in ogni occasione anche se ha detto più volte di non voler avere più niente a che fare con la sua ex.

La coppia del GF VIP sempre più hot

Durante l’intervista doppia si è anche scoperto che Ignazio e Cecilia hanno fatto l’amore in tutti i letti in cui hanno dormito (e sarebbe il minimo) ma che hanno anche una predilezione per i luoghi grossomodo pubblici.

Passato il tempo del tormentone dell’armadio, i due hanno deciso di far scoppiare un altro piccolissimo scandalo affermando di aver fatto l’amore nei camerini della Mediaset.

Il fattaccio si sarebbe consumato, con ogni probabilità, nei camerini del programma Tv Tiki Taka: Moser, ospite in trasmissione in qualità di sportivo, avrebbe dovuto presenziare per parlare di sport ma, come ormai troppo spesso accade, sono stati il gossip e la cronaca rosa a farla da padrone.

Cecilia e Ignazio

Cecilia e Ignazio a Tiki Taka

Tiki Taka è una trasmissione sportiva e, proprio in qualità di ex sportivo, Ignazio Moser era stato invitato a dare la propria opinione sui fatti salienti della giornata agonistica.

E’ indubbio però che il bel figlio di Francesco Moser sia diventato più famoso nell’ambito della cronaca rosa di quanto sia mai stato in quello sportivo e, quindi, era naturale che l’argomento scivolasse rapidamente sul lato hot della sua relazione con Cecilia Rodriguez. Ignazio ha trovato l’occasione per confermare di aver fatto sesso con Cecilia nei camerini Mediaset, così come Cecilia aveva allegramente affermato durante l’intervista doppia rilasciata a Le Iene.

In studio però non c’è stata alcuna corsa allo scandalo. Con una metaforica alzata di spalle Giuseppe Cruciani ha commentato “Non è la prima volta che vengono violati i camerini. In tutte le televisioni succede!”

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Come conservare il peperoncino Habanero

Saranno Isolani è iniziato, nel cast anche Miriam Adinolfi

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.