Cecilia e Ignazio in Argentina: “Diventeremo una famiglia”

Cecilia e Ignazio sono pronti a passare l'Oceano Atlantico per stringere ancora di più il legame che coltivano da due anni.

Cecilia e Ignazio hanno deciso di trascorrere le feste in Argentina per presentare Ignazio ai (tanti) parenti di lei che non hanno ancora avuto modo di conoscere il ragazzo. Le dichiarazioni di Cecilia fanno pensare che tutto sia sempre più pronto per festeggiare un matrimonio.

Cecilia e Ignazio in Argentina dopo Natale

Le tradizioni sono tradizioni: Francesco Moser, padre di Ignazio e legatissimo a suo figlio, ha sempre dimostrato di tenere moltissimo a che Ignazio e Cecilia frequentassero la tenuta di famiglia in Trentino. Per questo motivo, come hanno già fatto negli anni scorsi, Cecilia e Ignazio si sono impegnati a trascorrere il Natale a casa Moser e di volare in Argentina appena dopo, festeggiando probabilmente il Capodanno dall’altra parte dell’Oceano Atlantico.

Questa decisione arriva dopo ben due anni di fidanzamento, e il fine è quello di presentare a Ignazio i parenti argentini che, quindi, potrebbero dare o non dare la loro “approvazione” alla coppia. Quasi sicuramente in realtà non si tratta di un esame ma di una semplice condivisione di felicità: zii e cugini di Cecilia non potranno che essere felici per lei e per la felicità che la ragazza sta costruendo giorno dopo giorno insieme a Ignazio.

“Diventeremo una famiglia”

Le dichiarazioni con cui Cecilia ha reso note ai giornali i progetti della coppia per il prossimo Natale hanno fatto riaccendere una speranza che in realtà non si è mai sopita tra i follower della coppia.

Cecilia ha dichiarato “Con questo viaggio diventeremo una famiglia”: sembra una scelta di parole studiata a tavolino per alimentare il gossip di un matrimonio ormai più che prossimo, in cui i fan di entrambi sperano fin dal principio della loro relazione.

Molto più probabilmente, invece, la verità è che non c’è ancora nessun matrimonio all’orizzonte, e che semplicemente Cecilia ha intenzione di introdurre Ignazio anche nel ramo non italiano della sua famiglia, facendolo diventare parte integrante di essa.

I prossimi impegni lavorativi per Cecilia e Ignazio

Le vacanze in vista dell’anno nuovo serviranno certamente a Cecilia e Ignazio a ricaricare le batterie prima di cimentarsi in un nuovo impegno di coppia, che li vedrà l’uno al fianco dell’altra nella conduzione di un reality show per MTV intitolato Ex On The Beach.

Si tratterà probabilmente di un docu reality non troppo diverso da Temptation Island, che metterà però a strettissimo contatto coppie ufficiali e gli ex dei vari concorrenti nella speranza che si creino situazioni ad alto potenziale di eccitazione.

Per Cecilia non si tratterebbe della prima esperienza di conduzione, dal momento che la sorella minore di Belen ha già presentato diverse manifestazioni di moda e quindi ha già avuto l’opportunità di cimentarsi nel ruolo. Uno show televisivo però ha regole, tempi e soprattutto necessità completamente differenti rispetto a quelle a cui Cecilia è abituata: riuscirà a vincere la sfida?

Ancora più svantaggiato di lei è Ignazio Moser, il quale non si è mai cimentato prima d’ora nella conduzione televisiva: sembra che in qualche modo Cecilia e Ignazio vogliano replicare il successo di Belen e Stefano, impegnati nella conduzione del Festival di Castrocaro e della Notte della Taranta durante la scorsa estate.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Milly Carlucci: “Nessuna diffida a Maria De Filippi”

X Factor 2019: chi vincerà la nuova edizione?

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.