GF Vip, Cecilia eliminata racconta la verità sull’armadio

Una punata scoppiettante e piena di sorprese, l’undicesima puntata del Grande Fratello Vip. Ad essere eliminata Cecilia Rodriguez, che dopo un testa a testa con Cristiano Malgioglio, ha dovuto raggiungere lo studio a Cinecittà. E mentre il suo Ignazio si struggeva nella Casa, lei e Ilary parlavano del famoso armadio.

L’armadio, c’è?cecilia

L’eliminazione di Cecilia Rodriguez era una delle più attese dal popolo del web da tempi immemori. Appena Ilary Blasi ha decretato la sua eliminazione, il popolo di Twitter è andato in visibilio. Moltissimi i commenti felici che sottolineavano l’uscita di entrambi i Rodriguez nel giro di due puntate.

Non è servita la sorpresa di mamma Veronica per salvare ecilia e soprattutto non è servita la sua storia d’amore all’interno della Casa.

Anzi, tutt’altro. Pare che proprio la storia con Moser e gli scandali connessi le siano valsi l’uscita dal programma. Dopo i rituali ‘best moment’ di Cecilia, la conduttrice ha subito approfittato della situazione per chiare ‘una volta per tutt’ la faccenda dell’armadio.

Per Cecilia, nell’armadio non c’è stato nulla di peccaminoso ‘Era il periodo in cui non ci baciavamo davanti agli altri e non ce la facevamo più’ e continuando’ nell’armadio ci siamo solo baciati’.

E riguardo i commenti e gli articoli che sostenevano che lei avesse fato del sesso orale ad Ignazio in quell’armadio, dice ‘Avete una fantasia che io non ho assolutamente’

E la tenda?cecilia

Assolto che nell’armadio non sia capitato nulla di scabroso, se non un passionale bacio, di ciò che è accaduto sotto la tenda rimane un mistero. Alla domanda diretta della conduttrice ‘Tu e Ignazio avete consumato nella Casa?’, una visibilmente imbarazzata Cecilia ha negato. Ma alla possibilità di visionare i vide, dice ‘Mi stava racconatando una storia sotto le coperte!’

L’ilarità del pubblico e dei due conduttori per le false dichiarazioni dell’ex concorrente era ad altissimi livelli. E dopo qualche incerto momento, Cecilia non ha negato che tra eli ed Ignazio ci sia stato molto più di un bacio al di sotto di quelle lenzuola.

‘Se esce, esco anche io’Cecilia

Il televoto di questa settimana vedeva in combutta, oltre a Malgioglio, Ivana e Cecilia anche Ignazio. La coppia, quindi, questa settimana ha dovuto cofrontarsi al televoto, un televoto al quale Cecilia ha perso. La possibilità che l’argentina uscisse, aveva sfiorato più d’una volta i due concorrenti e il romantico Ignazio aveva più volte dichiarato durante la settimana, che se fosse uscita la sua Cecilia, lui l’avrebbe seguita a ruota.

Una richiesta che non è stata esaudita, perchè, a parte una piccola parentesi quasi preparata, Ignazio non ha mostrato la minima volontà di abbandonare davvero il programma. Allo spoglio dei voti del secondo televoto della puntata, quello che sceglieva altri due finalisti, Ignazio è corso dalla sua bella. Un romanticissimo bacio hollywoodiano, tra pochi intimi e in totale privacy.

I due però sono stati soprattutto al centro dell’ironi a’nera’ della Gialappa’s Band, che prima ha definito la coppia ‘la meno interessante della storia della tv’ e poi ha lanciato moltissime frecciatine alla bellissima Cecilia Rodriguez.

Scritto da Angela Ricciardi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Gf Vip, Signorini svela il nome del secondo finalista: ecco chi è

Finalisti Gf Vip: Daniele Bossari e Aida Yespica

Leggi anche
  • sanremo cantanti scalziSanremo, tutti i cantanti che si sono esibiti sul palco scalzi

    Nella prima serata del Festival del Sanremo 2021 la cantante Madame si è esibita a piedi nudi: chi lo ha fatto prima di lei?

  • La CasermaChi è Andrea Giovanni Fratino: tutto sul concorrente de “La Caserma”

    Il docu-reality “La Caserma” è decisamente partito e, tra i concorrenti della seconda puntata, c’è anche il 19enne Andrea Giovanni Fratino: chi è il concorrente?

  • simone peroni chi èChi è Simone Peroni: tutto sul concorrente de “La Caserma”

    Scopriamo chi è Simone Peroni, il nuovo concorrente del docu- reality di Rai 2 La Caserma.

  • La CasermaChi è Emanuele Cimadoro: tutto sul concorrente de “La Caserma”

    Il docu-reality “La Caserma” è ufficialmente partito e, tra i concorrenti della seconda puntata, c’è anche il 21enne Emanuele Cimadoro: chi è il concorrente?

Contents.media