Cecilia eliminata dal Gf Vip bacia Francesco Monte: ma la foto è falsa

Condividi

Qualcuno che “tifa” per Francesco Monte, dopo l’eliminazione di Cecilia Rodriguez dal Gf Vip ha pensato bene di far circolare in rete una foto della modella mentre abbraccia e bacia con trasporto il suo ex, lasciato qualche mese fa nella Casa più spiata d’Italia per cedere alle avances di Ignazio Moser.

La foto aveva sotto la didascalia: “Cecilia e Francesco di nuovo insieme. Che ne pensate?”.

Evidentemente l’intento era di far credere che la sorellina di Belen e Jeremias fosse già tornata tra le braccia dell’ex tronista di Uomini e Donne, in seguito ai numerosi dubbi che aveva manifestato nel reality, ma la foto è falsa, o meglio, è di parecchi mesi fa, quando la più piccola dei fratelli Rodriguez e l’ex tronista di Uomini e Donne erano ancora felici insieme.

Magari è stata anche un’ingenuità e il gossip era troppo ghiotto per essere vero, infatti Cecilia aveva espresso più volte il desiderio di rivedere il suo ex e la famiglia di lui, per chiarire la situazione e scusarsi per il suo comportamento. Tuttavia il fatidico incontro non è ancora avvenuto – per ora è stato Jeremias, eliminato una settimana prima della sorella, ad incontrare il ragazzo –.

Il mistero svelato

Ci hanno pensato sia le commentatrici della foto pubblicata su Instagram sia i gestori delle pagine social di Cecilia Rodriguez a smontare subito lo scoop della foto: il vestito dorato trasparente con ampio spacco, che la ragazza indossava nell’immagine con Francesco Monte, era lo stesso che indossava ieri sera nello studio del Gf Vip, dove è arrivata dopo essere uscita dalla Casa, ma l’immagine con l’ex risale al 18 marzo scorso, giorno della festa del suo compleanno, a cui ovviamente era presente anche Francesco.

Dunque non c’è nessun ritorno di fiamma della bella argentina nei confronti del giovane al quale è stata quattro anni: sembra che i sostenitori dell’ex tronista debbano rassegnarsi. Oltretutto Cecilia, nello studio del Gf Vip ha dichiarato di non amare più Francesco Monte e che non potrebbe più tornare indietro – lasciando Ignazio Moser, che per lei sembra davvero “perso” –. Non resta che sperare che avvenga questo benedetto chiarimento tra lei e l’ex partecipante di Uomini e Donne e che trapeli qualche dettaglio dell’incontro tra i due ex fidanzati, ma senza volare troppo con la fantasia.

Cecilia: “Non amo più Francesco Monte”

Nello studio del Gf Vip Cecilia Rodriguez, dopo che Alfonso Signorini le ha comunicato che sarebbe pronto a perdonarla, se lei decidesse di tornare indietro, ha fatto una dichiarazione ben più categorica di quelle che aveva fatto in questi giorni dopo aver lasciato l’ex fidanzato: “Sono convinta, non lo amo più.

Mi ha salvato la vita in tante situazioni, mi ha messo al primo posto, prima di lui. Ha smesso di vivere per badare a me e questo lo ha fatto negli ultimi 4 anni, anche per questo gli ho detto di fare la propria strada”. Sembra dunque che per Francesco non ci sia proprio speranza di tornare con la sua “Gorda”.