Ceccherini squalificato dall’Isola dei Famosi. Ora rimane il nulla

Una domanda sorge spontanea. Cosa rimarrà dell'Isola dei Famosi dopo la squalifica di Massimo Ceccherini, colpevole di aver bestemmiato?
No perchè già prima non se la passavano bene in quanto a personaggi, ma ora siamo a livelli mai raggiunti. Vuoto di personalità e di idee (anche se a quest'ultimo aspetto ci avevano già abituato).

Non è che l'Isola è destinata a raggiungere il paradiso (inferno) citato ieri?
E poi, ad essere sinceri, quanto era prevedibile una bestemmia di Ceccherini, che da buon toscano solitamente ne rifila quindici in una sola frase?
Poco male, Ceccherini si getterà immediatamente tra le braccia di Pieraccioni per concludere prima possibile il nuovo film (che tratta proprio il tema dei reality e dei suoi partecipanti).
Anzi, non è che per caso le riprese del capolavoro pieraccionesco erano in ritardo?

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Reality Circus chiude in anticipo: una vittoria

Indagate le Iene. Una follia

Leggi anche
  • Cornelia Jakobs chi èChi è Cornelia Jakobs: la cantante svedese dell’Eurovision 2022

    Tutto quello che sappiamo su Cornelia Jakobs, la cantante svedese che parteciperà all’Eurovision Song Contest 2022 con il suo brano Hold Me Closer.

  • mara carfagna chi èChi è Mara Carfagna: vita privata e curiosità sulla ministra

    Laureata in Giurisprudenza, sesto posto a Miss Italia, alle spalle una legge contro lo stalking: la carriera della Ministra per il Sud Mara Carfagna.

  • Recensione nuovo film "Animali Fantastici - I segreti di Silente"Recensione del nuovo film “Animali Fantastici – I segreti di Silente”

    “Animali Fantastici – I segreti di Silente”, nuovo film intenso e sempre sul filo del rasoio, concentra l’attenzione sui tragici intrecci di Albus Silente.

  • freaks outFreaks Out: trama e cast del film

    Freaks Out è un film del 2021 dai grandiosi effetti speciali e con un grande cast, la cui trama ha tocchi di fantasy e dramma.

Contents.media