Caterina Balivo smentisce la frecciatina su Mara Venier

Caterina Balivo smentisce di aver lanciato una frecciatina alla collega Mara Venier dicendo che porta male. La Mara in questione era un'altra persona.

Nelle ultime ore di è parlato tanto della brutta offesa che Caterina Balivo ha fatto alla collega Mara Venier durante la trasmissione “Vieni da me“. La Balivo ha avuto un’uscita piuttosto infelice dicendo che “Mara porta male”. Per tutta Italia ed in particolare per i telespettatori fedeli alla Rai, “Mara” non può che essere la Venier, soprattutto perché è tornata alla conduzione di “Domenica In” ed è in TV da così tanto tempo, che ormai la si può anche chiamare solo con il nome, sicuri che sia lei.

Subito i fans di Mara Venier sono insorti contro l’infelice uscita di Caterina Balivo, che ha voluto dare una spiegazione: quella Mara non è la Mara che pensiamo noi.

La frase di Caterina Balivo

E’ bastata una frase pronunciata dalla Balivo durante la puntata di ieri di “Vieni da me” per mandare in subbuglio il web. In realtà ad agitarsi sono stati i fans di Mara Venier, e a ragione.

La frase incriminata è stata detta dalla padrona di casa all’imitatrice Emanuela Aureli presente durante la trasmissione. Probabilmente è stata detta senza rifletterci troppo, cosa che caratterizza un po’ il personaggio della Balivo e che l’ha fatta entrare nel cuore del grande pubblico. Una presentatrice spontanea, che dice che le cose che pensa e che ogni tanto si lascia sfuggire qualcosa di troppo è indubbiamente meglio di una ingessata e noiosa nella sua perfezione.

Il fatto è che questa volta Caterina ha pestato i piedi ad una fetta di pubblico piuttosto grossa, quella dei fans di una sua collega, che porta il nome di Mara Venier. Regina della domenica, attualmente in TV con la conduzione di “Domenica In“, personaggio televisivo amato da generazioni di telespettatori e sempre ben visto per via della sua professionalità e della sua simpatia. Si è parlato di frecciatina: “Cambia voce che Mara porta male, non ha vinto”.

La Aureli è una bravissima imitatrice e può cambiare la voce tutte le volte che vuole, ma la frecciata diretta alla Mara nazionale non è piaciuta. Il riferimento è chiaro a tutti: la frase è arrivata dopo la pubblicazione e la diffusione dei dati auditel relativi alla giornata di domenica, e ormai tutti sanno che è in corso un’annosa guerra tra le due signore della domenica, la Venier padrona di casa sulla Rai, e la D’Urso, che accoglie i suoi ospiti su Canale 5 a “Domenica Live“.

Smentita la frecciata su Mara Venier

Gli ascolti di “Domenica In” e quelli del programma simile condotto dalla D’Urso sono sempre tenuti sotto controllo per capire chi, di settimana in settimana, ha la meglio. Questa volta ha vinto Canale 5. La Balivo, saputolo, si è lasciata scappare questa frase decisamente infelice sulla collega. Ha poi ritrattato. Non la frase, ma la persona a cui era indirizzata questa frase. “Quando ha detto “porta male” non si riferiva alla Venier, come si capisce guardando la puntata, ma alla signora che aveva chiamato precedentemente per indovinare il nome e aveva sbagliato” ha fatto sapere l’ufficio stampa di Caterina Balivo dopo che si è sollevato un gran polverone sul web. Sarà anche così, però per tutta Italia era più che sottinteso che Mara fosse la Venier.

E il pubblico l’ha dimostrato con tanti messaggi sui social, dove da sempre sostiene la Venier, soprattutto alla luce del fatto che gli ascolti della nuova trasmissione della Balivo non sono esattamente eccezionali. Caterina dice che ha bisogno di più tempo, che il programma è nuovo e che gli italiani devono ancora affezionarsi all’appuntamento pomeridiano. L’importante però è non inimicarsi i fans che seguono la stessa rete con uscite poco chiare come quella su Mara.

Scritto da Laura Anna Gritti
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Temptation Island Vip: una notizia fantastica per i fan

Temptation Island Vip, Giovanni Masiero commenta Cerioli

Leggi anche
  • akash kumar ieri e oggiAkash Kumar e il prezioso regalo a Elisa Isoardi: i dettagli

    Akash si è scagliato contro Elisa Isoardi e Awed che prima dell’esperienza si sono mostrati amici per poi cambiare il loro atteggiamento sull’Isola.

  • angela sozio oggiAngela Sozio oggi: cosa fa l’ex gieffina?

    Angela Sozio, ex gieffina, che fine ha fatto oggi e cosa fa?

  • francesco e martina dopo matrimonio a prima vistaFrancesco e Martina dopo Matrimonio a prima vista: il futuro della coppia

    Francesco e Martina sono la prima e unica coppia ad aver resistito dopo la trasmissione: qual è il loro futuro?

  • HarryHarry dopo il funerale del Principe Filippo: cos’è successo?

    Harry non ha perso il funerale di suo nonno, ma cosa è successo dopo? Ha parlato con sua nonna, la Regina Elisabetta e con suo fratello e suo padre?

Contents.media