Casting di X Factor 3, ecco le date e le città

di Alessandra Carnevali

Ripartono da Roma i casting per partecipare alla terza edizione di X Factor, il talent show di Rai Due prodotto in collaborazione con Magnolia, che andrà in onda in prima serata, sempre su Rai Due, a partire da metà settembre 2009.

Il primo appuntamento per tutti coloro che vogliono dimostrare il proprio X Factor sarà da venerdì 5 a domenica 7 giugno, a partire dalle ore 11, in Piazza Ravennati – Ingresso B ad Ostia Lido (Roma).
Le selezioni proseguiranno a Milano, Bari e Napoli per proseguire poi fino a settembre.

Una grande novità caratterizza questa nuova edizione. Nell’ambito dell’X Factor Casting Tour, che toccherà le più importante città italiane fino a settembre, verrà allestito una sorta di villaggio dove, oltre alle salette dedicate alle audizioni, un grande palco ospiterà una serie di eventi che animeranno le giornate e le serate.

Oltre 10.000 le richieste già pervenute senza che siano ancora partiti i promo ufficiali del programma. La produzione e gli autori si aspettano grande affluenza di candidati che si giocheranno al meglio le loro carte per tentare di arrivare tra i finalisti con la speranza di seguire le orme di Giusy Ferreri, Matteo Becucci, i The Bastard Sons of Dioniso, Noemi e tutti i ragazzi che proprio in questi giorni hanno pubblicato il loro primo album a seguito della loro partecipazione allo show.

Le loro singole storie hanno dimostrato a tutti la veridicità del principio fondamentale su cui si basa il programma, cioè che l’X Factor è  “quel talento speciale che trasforma una persona comune in una star”.

Le prime date dei casting sono…

Scoprile su Festival.

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Leggi anche
Contents.media