Caso Pamela Prati, parla la sorella Maria Pireddu

La sorella di Pamela Prati, Maria Pireddu, è stata intervistata da Dagospia e ha espresso il suo pensiero sul famoso matrimonio con Mark Caltagirone.

Quello che ormai abbiamo denominato ‘caso Pamela Prati’ continua a far discutere e, molto probabilmente, non troverà uno stop fino a quando la verità non salterà a galla. Dagospia, che è stato il primo a far luce sull’inesistenza delle nozze, di Mark Caltagirone e dei figli in affido, ha intercettato la sorella della soubrette, Maria Pireddu, e le ha chiesto qualche delucidazione in merito.

Le dichiarazioni di Maria Pireddu

In tutta questa squallida faccenda, Pamela Prati è sempre apparsa in compagnia delle due agenti Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo. Adesso che anche loro sembrano essersi defilate per far fronte al mare di menzogne nel quale hanno deciso spontaneamente di affogare, su chi può contare la soubrette? Dagospia, che per primo ha scoperchiato questo vaso di Pandora, ha deciso di contattare telefonicamente la sorella dell’ex primadonna del Bagaglino. Maria Pireddu, come si poteva immaginare, non è stata molto contenta della cosa e si è mostrata poco disponibile con il giornalista. Nonostante tutto, le sue parole fanno riflettere, e non poco. La donna ha dichiarato: “Non ho nulla da dire e non capisco come fa ad avere il mio telefono. Mia sorella si è presentata in televisione, a un certo punto non ha trovato nulla più da dire. Siete stati i primi a fare queste indagini ma annunciare un matrimonio non vuol dire seminare zizzanie un po’ ovunque. Mia sorella non sta bene e l’avete tartassata paurosamente. Come fate voi a dire che non esiste?”. Di certo, la Prati non starà vivendo un momento semplice, ma incolpare i giornalisti di averla fatta ritrovare in un mare di “zizzanie” sembra una follia. Poi, possibile che la Pamelona nazionale non abbia più avuto nulla da dire solo quando è venuta a galla l’inesistenza di Mark Caltagirone? Ma, punto ancora più cruciale, la donna ha mai conosciuto quello che doveva essere il futuro marito della sorella?

Maria Pireddu conosce Mark Caltagirone?

Ora, appurato che Mark Caltagirone non esiste, così come confessato da Eliana Michelazzo, Maria Pireddu ha mai incontrato l’imprenditore? A questa domanda, la sorella della Prati ha tuonato: “Io cosa c’entro? Io sono la sorella. Ci sono anche momenti in cui non vedo mia sorella se proprio la vogliamo dire tutta, non ho motivo di continuare a parlare con lei non avendo altro da dire. Non ho altro da dire, la ringrazio. Io sono Maria, non sono Pamela”. La signora Pireddu ha troncato la breve telefonata non rilasciando molte dichiarazioni, ma dalle sue parole possiamo già cogliere quanto basta. Considerando la reazione che ha avuto la donna davanti alla telefonata del giornalista, sembra che i loro rapporti siano ottimi, visto che si è preoccupata di difendere la sua familiare. Facendo un’altra ipotesi, ammesso il fatto che due sorelle non abbiano un legame idilliaco, possibile che non si siano mai incontrate neanche a ridosso di un matrimonio? Le domande sono infinte, ma dubito che possano trovare risposte esaustive. Tra le tante cose, pare che Pamela Prati sia stata proprio nella giornata odierna dal suo avvocato Irene Della Rocca per raccontarle finalmente tutta la verità su Mark Caltagirone. L’ex primadonna del Bagaglino dovrà inoltre difendersi dall’intervista esclusiva a Eliana Michelazzo che andrà in onda nella prossima puntata di Live-Non è la D’Urso e, forse, questa mossa è legata proprio a questa confessione.


Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Contentsads.com