Carolyn Smith sul tumore: “Ho tolto il port, ora devo stare attenta”

Carolyn Smith aggiorna i fan sul tumore: dopo 5 anni ha tolto il port, ma dovrà stare attenta.

Tramite il suo profilo Instagram, Carolyn Smith ha aggiornato i fan sul tumore contro cui combatte da anni. La giudice di Ballando con le Stelle ha tolto il port e ha mostrato le foto “dell’amico” che l’ha aiutata nel suo percorso oncologico.

Carolyn Smith aggiorna i fan sul tumore

Carolyn Smith si sta preparando per la nuova avventura a Ballando con le Stelle, ma prima deve fare i conti con il tumore contro cui combatte da anni. Via Instagram, la giudice dello show danzante di Rai1 si è mostrata in ospedale e ha spiegato ai seguaci di essere arrivata ad un punto molto importante. Ha esordito:

“Ecco, finalmente ho tolto il port che mi ha accompagnato per più di 4 anni e mezzo. Le ultime 2 foto, se non volete guardarle, è l’amico che mi ha aiutato nel mio percorso oncologico. Mi sono affezionata, ma devo ammettere che non mi dispiace di fare questa separazione in comune”.

Carolyn Smith ha tolto il port, ma deve stare attenta

La Smith ha mostrato ai fan le foto del port, il dispositivo impiantato sottocute che permette iniezioni o infusioni senza dover cercare la vena. Il port è munito di un ago speciale che consente un accesso venoso centrale a lungo termine. Carolyn ha suggerito ai fan deboli di non guardare gli scatti perché il port è ancora sporco di sangue. Ha aggiunto:

“È tutta l’estate che sto facendo pulizia nella mia vita. Bruciando carte vecchie e eliminando le persone tossiche. Quanto mi sento meglio. Ma questo è un’altra storia che vi racconto fra poco. Devo stare attenta a non fare sforzi con la destra. Giorno 3 ottobre tolgo i punti così sono pronta per Ballando con le stelle”.

Carolyn non ha ancora sconfitto il tumore

A giorni, Carolyn tornerà a Ballando con le Stelle, ma spera di ricevere prima gli esiti degli ultimi esami a cui si è sottoposta. Tra due mesi, invece, dovrà eseguire tac e pet per vedere se dovrà fare “qualche trattamento o no” per il tumore. Ha ammesso:

Odio non sapere se sono ancora in cura o no. Ma anche questo lo affrontiamo a novembre! (…) Devo concentrarmi per Ballando. Fra poco riprendo l’attività sui social che per scelta ho fatto un po’ di vacanza per pensare alla mia vita e ai miei familiari”.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Carolyn Smith (@carolynsmith5)

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
Contentsads.com