Carolyn Smith: “Hanno sparato al mio cane, sto facendo indagini”

Carolyn Smith, qualcuno ha sparato al suo cane: lo sfogo della giurata di Ballando con le Stelle.

Giornate delicate per Carolyn Smith: la giurata di Ballando con le Stelle ha rivelato via social che qualcuno ha sparato al suo cane. Al momento, non è ancora riuscita a capire chi sia stato, ma le indagini sono in corso. 

Carolyn Smith: paura per il cane

Carolyn Smith sta vivendo giorni molto difficili: qualcuno ha sparato al suo cane. La giurata di Ballando con le Stelle ha un Labrador di nome Mikee e un folle lo ha colpito con dei “piccoli proiettili per uccelli“. Da qualche giorno, vedeva zoppicare l’animale e quando ha chiesto al cognato di portarlo dal veterinario ha scoperto il fattaccio. A didascalia del video sfogo pubblicato sui social, ha scritto: 

“Solo un uomo di me**a può sparare a un cane pacifico e buono come Mikee per nessuno motivo. Sto facendo indagini per confermare chi è stato. È rimasta una pallottola di piombo dentro, non potevano operare perché rischiava di perdere la gamba! Non dico altro perché posso andare troppo oltre”. 

Carolyn Smith, qualcuno ha sparato al cane: lo sfogo

La Smith, giustamente infuriata, ha raccontato ai seguaci come ha scoperto che qualcuno ha sparato al suo cane. Nel video postato, ha rivelato: 

“Sono un pochettino amareggiata in questo momento, per una cosa abbastanza grave. Ho aspettato qualche giorno prima di fare questo video, perché se lo avessi fatto quando ho saputo di una certa situazione, avrei fatto brutta figura. Da qualche giorno il mio Labrador zoppicava, un giorno stava bene, l’altro meno, poi purtroppo la situazione è peggiorata. Ho chiesto a mio cognato di portarlo dal veterinario e abbiamo scopetto che qualcuno gli ha sparato. Chi tocca gli animali è un pezzo di me**a”. 

Il cane di Carolyn vive con lei ed esce in giardino, correttamente recintato, quando preferisce. E’ qui, evidentemente, che qualcuno gli ha sparato. 

Carolyn Smith: chi ha sparato al suo cane?

La giurata di Ballando con le Stelle ha concluso sottolineando che il suo cane non è stato l’unico animale ad essere colpito. Anche l’amico a quattro zampe di suo cognato ha avuto la stessa sorte. Ha dichiarato: 

“Chi conosce il mio cane sa che è il più buono del mondo e non ha mai fatto male a nessuno. Ha fatto semplicemente il giro di casa attorno al nostro giardino e qualcuno gli ha sparato con dei piccoli proiettili per uccelli. Non solo, ha sparato anche al cane di mio cognato. A questa persona voglio dire che deve stare molto attenta, perché se scopro chi è stato sono ca**i amari. Sto provando a stare calma e non bestemmiare perché sono stata male in questi giorni. Se è qualcuno che è vicino a casa mia me lo dica”.

Chi ha sparato al cane di Carolyn Smith si farà avanti? E’ difficile che ciò possa accadere, ma si spera in un miracolo di Natale. 

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Stasera in tv 24 dicembre 2021: la programmazione completa

Mariah Carey, quanto guadagna ogni anno con i diritti di “All I want for Christmas is you”?

Leggi anche
Contents.media