Carolina Kostner ritrova l’amore tra le braccia di Fabrizio

Il nuovo fidanzato di Carolina Kostner è una delle persone di cui la pattinatrice si fida maggiormente e che ha cancellato il ricordo di Schwazer.

Il nuovo fidanzato di Carolina Kostner è il suo osteopata. I due si conoscono da anni ma soltanto adesso sembrano aver deciso di dare una svolta sentimentale alla loro conoscenza. La Kostner ha raccontato i suoi difficili ultimi anni al settimanale Chi, ricordando il difficile periodo passato accanto all’atleta olimpico Alex Schwazer, ben due volte accusato di doping e squalificato dai giochi olimpici del 2012.

Il nuovo fidanzato di Carolina Kostner

Carolina Kostner ha impiegato anni e anni a superare il difficile periodo passato assieme al suo ex fidanzato Alex Schwazer. I due erano una coppia quando Schwarzer risultò positivo per la prima volta al test antidoping e gli fu impedito di gareggiare in qualsiasi manifestazione sportiva fino al 2016.

Il ciclone mediatico che sconvolse il mondo sportivo internazionale all’epoca travolse anche Carolina Kostner, che il 16 Gennaio 2015 si vide squalificata da qualsiasi gara. L’accusa era di aver fornito copertura al suo compagno mentre era sottoposto ai test antidoping e venivano avviati i procedimenti giudiziari contro di lui.

La ripresa emotiva della Kostner, che è tornata a pattinare soltanto nel 2016, è stata estremamente lenta, dal momento che come era comprensibile la pattinatrice aveva investito tutte le proprie risorse mentali e fisiche sulla propria carriera sportiva.

Pare che il momento di riscoprire l’amore sia giunto proprio in questi mesi, nel momento in cui lei e Fabrizio hanno deciso di trasformare la loro frequentazione professionale e la loro amicizia in qualcosa di più.

“Ho attraversato momenti difficili”

In alcune passate interviste a diversi periodici, la Kostner ammise di aver attraversato un periodo nero negli anni della squalifica dalle gare e che le è costato molto trovare la forza di rialzarsi e ricominciare. Non stupisce che lo stesso sforzo che è stato necessario in ambito sportivo sia stato richiesto anche dalla sua serenità emotiva.

Nel momento in cui ha deciso di mostrarsi in pubblico felice e innamorata, la Kostner lo ha fatto assieme a una persona che conosce da anni, di cui si fida e a cui si affida a livello medico.

Sarebbe stato probabilmente impossibile per Carolina ritrovare la serenità assieme a un uomo conosciuto da poco che fosse estraneo al mondo dello sport e che non conoscesse bene la sua storia e le difficoltà che ha affrontato negli ultimi anni per tornare alle vette del pattinaggio artistico.

Grazie probabilmente a questa nuova serenità la Kostner ha raggiunto di recente dei risultati di tutto rispetto, risorgendo letteralmente come una fenice dalle ceneri di una storia professionale che rischiava di essere chiusa per sempre a causa della lunga squalifica.

L’amore passeggero con Tomas Verner

Prima del fidanzamento con Fabrizio, alla Kostner fu attribuita una relazione con il pattinatore boemo Tomas Verner, vincitore di diverse medaglie agli europei di pattinaggio. Il loro rapporto non fu mai ufficializzato e in più di un’occasione la Kostner si riferì a lui come un semplice compagno di allenamento, ma per un certo periodo addirittura sulla pagina di Wikipedia dedicata alla pattinatrice comparve un riferimento a Verner come al suo fidanzato. Era il 2015.

Scritto da Olga Luce

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com