Carmen Di Pietro “Due anni casta prima di trovare Antonio”

Carmen Di Pietro ha rinunciato al sesso per due anni prima di incontrare il suo attuale compagno. Ne è valsa la pena.

Carmen Di Pietro torna a parlare del suo nuovo fidanzato, ma soltanto per far sapere di essere tra le donne più felici del mondo in questo periodo. A quanto pare Antonio è in grado di trattarla come una regina e di farla sentire serena come non mai.

I piccoli dettagli di una vita di coppia normale, nonostante gli 11 anni di differenza d’età.

Carmen Di Pietro: da Sandro ad Antonio

Carmen Di Pietro è diventata famosa in Italia non tanto per le sue doti di attrice e showgirl, ma per la sua scandalosa relazione (scandalosa solo all’epoca) con Sandro Paternostro. All’epoca del loro matrimonio i due avevano oltre quarant’anni di differenza, ma la loro relazione non sembrò risentirne affatto.

Dopo la morte di suo marito, la Di Pietro rimase single molto a lungo e non si risposò per decenni, al fine di non perdere la corposa pensione di reversibilità lasciata da Paternostro. Anche oggi, dopo il matrimonio con Giuseppe Iannoni (celebrato solo in chiesa, proprio per non perdere la pensione di reversibilità) da cui nacquero i due figli Alessandro e Carmelina, la Di Pietro è molto legata alla figura del suo primo marito.

A dimostrarlo è il fatto che anche nella personalità del ben più giovane Antonio, Carmen è riuscita a ravvisare alcune similitudini con il carattere di Sandro.

Nello specifico, Carmen ha spiegato che il suo nuovo fidanzato è un tipo molto all’antica, molto galante e attento alle sue esigenze, che la tratta davvero come una regina. In questa galanteria un po’ da tempi andati Carmen ha ritrovato quella di Sandro e la stessa sicurezza che riusciva a trasmetterle lui.

Addirittura, Antonio cerca in tutti i modi di assecondare il desiderio di Carmen di cenare alle 18.00, un’abitudine ereditata dal primo marito che Carmen non ha mai voluto cambiare.

Carmen Di Pietro

“Siamo salutisti”

Carmen Di Pietro e il suo nuovo compagno sono anche accomunati da uno stile di vita molto salutista: addirittura quando sono al ristorante assieme non si concedono “follie” oltre un semplice piatto di pasta al pomodoro.

Entrambi inoltre curano moltissimo la propria forma fisica, a causa del lavoro nel mondo dello spettacolo. Carmen frequenta ossessivamente la palestra e può sfoggiare un fisico incredibile per la sua età, mentre Antonio è un modello di professione che ha assoluta necessità di presentarsi alla massima forma fisica davanti alle macchine fotografiche.

Nonostante il fatto che essendo così bella Carmen dev’essere circondata da nugoli di spasimanti, la Di Pietro ha affermato che per ben due anni non ha fatto sesso perché non voleva impelagarsi in relazioni “mordi e fuggi” senza significato. Con Antonio le cose sono andate in maniera completamente diverse, e le hanno permesso di riscoprire il desiderio e l’appagamento fisico.

Il rapporto con i figli

Come già accennato, Carmen è madre di due figli e deve necessariamente conciliare i suoi doveri di genitore con quelli professionali. Fortunatamente anche Antonio è padre di una bambina di 11 anni e, pertanto, anche da questo punto di vista i due possono contare su un’assoluta comprensione reciproca nonché sul reciproco sostegno quando si tratta di capire come affrontare i moltissimi problemi che inevitabilmente si presentano durante la crescita di bambini piccoli.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Ludovica Valli criticata risponde per le rime su Instagram

Uomini e Donne, Anna Munafò lasciata prima delle nozze?

Leggi anche
Contents.media