Notizie.it logo

Carmen Di Pietro: “Il mio fidanzato? Nega per Uomini e Donne”

carmen di pietro

Carmen Di Pietro ha annunciato che il fidanzato Matteo Alessandroni nega la loro relazione per parteciapare a Uomini e Donne

Qualche giorno fa Carmen Di Pietro ha annunciato attraverso il settimanale Grand Hotel di avere un nuovo fidanzato. Il ragazzo, di quasi 30 anni più giovane di lei, tale Matteo Alessandroni, ha immediatamente smentito il tutto. La showgirl, stanca delle bugie, ha raccontato sul suo profilo Instagram il motivo che spingerebbe il suo toy boy a negare la loro relazione.

Le accuse di Carmen Di Pietro

Soltanto qualche giorno fa, Carmen Di Pietro, con tanto di servizio fotografico, ha annunciato di aver trovato l’amore. La showgirl, attraverso le pagine del settimanale Grand Hotel, ha presentato al mondo il suo Matteo Alessandroni, di ben 29 anni più giovane di lei. A poche ore dall’uscita in edicola della rivista, il ragazzo ha rotto il silenzio e ha smentito il gossip, rivelando di essere stato “usato” per creare un “finto scoop”.

Carmen è scesa nel silenzio, ma finalmente ha deciso di raccontare qual è la verità di questa storia. Attraverso il suo profilo Instagram, la Di Pietro ha scritto: “Ormai è chiaro ed evidente che Matteo è nel panico più totale. Da giorni si impegna in ogni modo a negare la particolare amicizia che c’è stata con me. Volete sapere qual è la verità? Teme di essere scartato dalla trasmissione Uomini e Donne per colpa mia. Prima abilissimo nel farmi sentire al settimo cielo e felicissimo per l’articolo su Grand Hotel, poi all’improvviso cinico e spietato. Mi ha buttato nella spazzatura come una scarpa vecchia”. Insomma, stando a quanto sostiene la Di Pietro quello che lei considerava il suo fidanzato, con il quale aveva “un’amicizia particolare” e non una storia d’amore, avrebbe paura a confessare i suoi sentimenti perché, così facendo, non potrebbe parteciapare a Uomini e Donne.

Lo sfogo della showgirl, però, non finisce qui.

Lo sfogo di Carmen Di Pietro

Carmelita crede che il suo Matteo abbia fatto di tutto per conquistarla e che subito dopo l’articolo su Grand Hotel le abbia anche dimostrato di essere felice. Subito dopo, però, ha cambiato idea. La Di Pietro ha concluso: “Sì, è vero! Mi sono innamorata di lui. È forse una colpa? Era un ragazzo stupendo, ma a un certo punto ha confessato di non volermi più vedere né sentire per non compromettere la sua candidatura a Uomini e Donne. Da quel momento in poi sono diventata per lui un’estranea, e ai suoi messaggi affettuosi si sono sostituiti veleni di ogni tipo, al punto di doverlo bloccare. Caro Matteo, ti conosco da pochissimo tempo, ma mi permetto di darti un consiglio: nella vita l’amicizia e l’affetto valgono di più della carriera.

Sei giovane e aitante ma dovrai imparare a trattare le donne con il rispetto che meritano. Ti voglio bene lo stesso”. Insomma, stando al racconto fatto da Carmen, il bel Matteo l’avrebbe scaricata per non perdere l’occasione di poter partecipare a Uomini e Donne. Tutta questo racconto regge? No, nemmeno un po’ e neanche un bambino ci cascherebbe. Molto probabilmente, la Di Pietro ha pensato di fare un articolo su Grand Hotel e ha chiesto a Matteo, suo personal trainer, di posare con lei. Il ragazzo ha accettato, visto che gli scatti non sono un fotomontaggio, per poi cambiare versione dei fatti appena il gossip si è diffuso. Ovviamente questa è solo un’ipotesi, ma, almeno per il momento, risulta più credibile delle versioni fornite da Carmelita e dal suo aitante toy boy.


© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Fabrizia Volponi
Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.
Leggi anche