Carmen Di Pietro accusata di furto all’Isola dei Famosi: cos’è successo

Carmen Di Pietro si è sfogata dopo aver subito l'accusa di furto all'Isola dei Famosi.

Carmen Di Pietro si è sfogata in confessionale dopo che gli altri naufraghi dell’Isola dei Famosi hanno insinuato che lei avesse rubato alcuni pezzi di cocco.

Carmen Di Pietro: lo sfogo

L’ultimo periodo non è stato semplice per Carmen Di Pietro, che all’Isola dei Famosi si è trovata a fare i conti con le accuse e le nomination da parte degli altri concorrenti.

Nelle ultime ore Jeremias Rodriguez ha repliato alla showgirl e, insieme agli altri naufraghi, ha praticamente ipotizzato che lei avesse rubato del cocco. La stessa Carmen Di Pietro si è sfogata via social affermando:

“Io non sono una ladra, non lo sono stata fuori dall’Isola e nemmeno qui. Forse si lamentano perché ne ho preso due pezzi per me e per Alessandro. È vero che mi alzo per prima e lo prendo per entrambi”.

A seguire Carmen Di Pietro si è rivolto contro Jeremias e ha tuonato: “E tu (hai detto che spariscono i pezzi e che sono stata io”. Come andranno a finire le cose tra i due? Più volte Jeremias ha accusato la Di Pietro e suo figlio di essere troppo “egoisti” e per questo lui e gli altri naufraghi hanno chiesto che i due venissero eliminati al più presto dall’Isola dei Famosi. 

Lo sfogo di Jeremias

Dopo un acquazzone Jeremias Rodriguez ha accusato Carmen Di Pietro e suo figlio di aver preso i posti migliori sotto la tenta lasciando che gli altri naufraghi si bagnassero, e ha tuonato: “E’ un reality di sopravvivenza, non un reality per lamentarsi […] Hai rotto (rivolgendosi a Carmen Russo ndr). Siamo venuti in questo reality per sopravvivere, nessuno ha parlato con aggressione. Se ho detto che non li vogliamo sull’isola? Questo non me lo ricordo ma lo penso, siete egoisti.”

Scritto da Alice Coppa
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Belen Rodriguez, la confessione: “Desidero un terzo figlio”

Clarissa Selassié, la confessione su Barù: cosa ha detto

Leggi anche
Contents.media