Carlotta Mantovan “Ho spiegato a Stella la morte del papà”

Carlotta Mantovan, dopo la morte di Fabrizio Frizzi, ha rilasciato la sua prima intervista in cui racconta come ha spiegato tutto a Stella.

Carlotta Mantovan, dopo la morte dell’indimenticabile Fabrizio Frizzi, non ha rilasciato nessuna dichiarazione. Oggi, ha finalmente trovato il coraggio e ha raccontato il suo dolore ad Alfonso Signorini, con una lunga intervista al settimanale Chi. Carlotta, con la dolcezza che la contraddistingue, ha parlato anche della loro piccola Stella.

Carlotta Mantovan e la piccola Stella

La morte di Fabrizio Frizzi ha toccato l’Italia intera, nessuno escluso. Carlotta Mantovan, in questi lunghi mesi, non ha mai rilasciato nessuna dichiarazione e ha fatto brevissime comparse in eventi a cui Fabrizio era molto legato. Anche i suoi profili social, dopo quel terribile giorno di marzo, sono scesi nel silenzio più totale e nessuno è stato invadente con lei. Carlotta oggi, ha trovato la forza per raccontarsi ad Alfonso Signorini e lo fa attraverso le pagine del settimanale di cui l’opinionista del Grande Fratello Vip è direttore.

A Chi, la Mantovan dichiara: “Non è una fase serena, mi lascio un po’ trasportare dagli eventi. La mia forza è nostra figlia Stella, lei è tutta la mia vita. Ma è anche l’amore della gente per Fabrizio che mi aiuta ogni giorno”. Frizzi era molto amato e, ancora oggi, nessuno riesce a fare a meno di avvertire la sua mancanza. Stella, la loro più grande gioia, è il filo che li unirà sempre, anche se il conduttore non è più al fianco della sua adorata moglie.

La donna rivela anche che ha dovuto spiegare alla bambina dove fosse andato il suo papà. La Mantovan racconta: “Le ho sempre parlato liberamente. Sarebbe difficile nascondere la nostra realtà, oltre che sbagliato. L’abbiamo sempre trattata come se fosse un’adulta, ha sempre vissuto una vita in mezzo agli adulti. Certo, rispondo anche a domande scomode. Non è facile, ovvio, ma non sono la prima a dover incontrare questa difficoltà. La vera difficoltà sta nel trovare la forza di farlo”. Carlotta, senza molti giri di parole, ha raccontato a Stella che il suo papà non c’è più e che non tornerà più a casa per abbracciarle. Un compito duro, che soltanto una mamma può portare a termine. Le donne, in circostanze difficili come queste, riescono a tirar fuori una saggezza senza pari.

mantovan

La gratitudine di Carlotta

Carlotta sta vivendo un periodo difficile, ma racconta che è grata alle persone che la riempiono di affetto ogni giorno, rendendole la separazione da Fabrizio meno difficile. La donna ammette: “Voglio dire anche grazie per tutto l’amore e l’affetto che la gente ha trasmesso a Fabrizio e a tutti noi. Vorrei abbracciare tutti a uno a uno. Quando posso rispondo anche a chi mi scrive su Instagram. Il loro calore mi ha dato e continua a darmi tantissimo aiuto”. Carlotta ha tratto linfa vitale dall’affetto delle persone, sia appartenenti al mondo dello spettacolo che dalla gente comune. Per queste dimostrazioni d’affetto ne è grata e lo sarà sempre. La donna aggiunge anche che i suoi adorati cavalli hanno giocato un ruolo altrettanto importante e ammette: “Come l’affetto che mi danno i miei due cavalli: Luxette comperata con Fabrizio e a cui tengo tantissimo e il mio cavallo Bonus. Potrei fare a meno di un cinema, di un ristorante, di una passeggiata, dello shopping, ma non di cavalcare perché in quel momento non pensi ad altro, ti devi concentrare su di loro”. Carlotta non dimenticherà mai questo dolore, ma cercherà di viaggiare insieme a lui nel modo migliore. Presto la vedremo tornare in Tv, al fianco di Antonella Clerici in Portobello e speriamo davvero di vederla sempre sorridere.

carlotta

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Colore capelli must have autunno/inverno 2019

Simona Ventura e Gerò Carraro si sono lasciati

Leggi anche
  • emily ratajkowskiEmily Ratajkowski: 5 cose che non sapevi sulla top model statunitense

    Emily Ratajkowski è una delle top model più belle del mondo: 5 cose che non sapevi su di lei.

  • matilde mourinhoChi è Matilde Mourinho, tutto sull’influencer figlia di José

    Matilde Mourinho, figlia dell’ex allenatore dell’Inter Josè, è una influencer molto seguita. Cosa sappiamo sul suo conto?

  • alessandra ambrosioAlessandra Ambrosio: curiosità e vita privata della modella brasiliana

    L’italo brasiliana Alessandra Ambrosio è una modella molto conosciuta, che per anni ha sfilato per Victoria’s Secret, raggiungendo molta popolarità.

  • ian somerhalderIan Somerhalder: curiosità sull’attore di fama internazionale

    Ian Somerhalder è uno degli attori più belli di Hollywood. Quali sono le curiosità legate al bell’attore e filantropo statunitense?

Contents.media