Carlos Corona si è fidanzato: la fortunata è Antonella Fiordelisi?

Carlos Corona si è fidanzato: sembra che la fortunata sia Antonella Fiordelisi, ex di Francesco Chiofalo.

Carlos Corona si è fidanzato, almeno questo è quello che sostiene il settimanale Oggi. Sembra che la fortunata sia Antonella Fiordelisi, ex compagna di Francesco Chiofalo. Cosa ne pensano papà Fabrizio e mamma Nina Moric?

Carlos Corona si è fidanzato

Anche se ha soltanto 19 anni, Carlos Corona è un ragazzo con la testa sopra le spalle, diverso da molti giovani di oggi. Tralasciando la bellezza, che è sotto agli occhi di tutti, il ragazzo ha un mondo dentro di sé. Non apre la bocca tanto per e, considerato il turbolento passato familiare, non era affatto scontato. Iscritto al primo anno di università, Carlos sta muovendo anche i primi passi nel mondo della moda: ha sfilato per Sophia Nubes nel corso dell’ultima Milano Fashion Week. Per quel che riguarda la vita sentimentale, invece, il 19enne dovrebbe essersi fidanzato da poco. 

Carlos Corona fidanzato con Antonella Fiordelisi?

Stando a quanto sostiene il settimanale Oggi, il giovane Corona si è fidanzato con Antonella Fiordelisi. Ex compagna di Francesco Chiofalo, di professione è modella e influencer. I due sono stati pizzicati a Milano, mentre si concedono una serata di relax. Sia chiaro, i paparazzi non hanno beccato nessun bacio passionale o gesto intimo, per cui parlare di storia d’amore sembra un po’ prematuro. Magari si stanno semplicemente conoscendo oppure sono amici. Da parte dei diretti interessati, almeno fino ad ora, non sono arrivate smentite o conferme. 

Carlos Corona fidanzato: che ne pensano i genitori?

Mentre Nina non si è espressa in merito al presunto fidanzamento del figlio Carlos, Fabrizio ha condiviso via social la notizia e si è mostrato perplesso. L’ex re dei paparazzi non è stato chiaro, ma sembra che Oggi abbia preso una cantonata. Di sicuro, Antonella somiglia molto alla Moric, ma questo non significa che il 19enne abbia scelto un “clone” di sua madre come compagna. 

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com