Chi è Carlo Pietropoli: cosa fa il nuovo tronista di Uomini e Donne

Carlo Pietropoli è il nuovo tronista che la redazione di Uomini e Donne ha scelto per sostituire Sara Tozzi. Cosa sappiamo di lui?

La redazione di Uomini e Donne ha finalmente scelto il nuovo tronista che andrà a sostituire Sara Tozzi. A differenza di quanto ci si aspettava, Maria De Filippi & Co. hanno preferito puntare su un maschietto piuttosto che su un’altra femminuccia.

Lui risponde al nome di Carlo Pietropoli e pare che sia completamente estraneo al mondo dello spettacolo.

Carlo Pietropoli: chi è?

Carlo Pietropoli è il nuovo tronista di Uomini e Donne, quello che andrà ad occupare l’ambita poltrona rossa lasciata vuota da Sara Tozzi. La redazione della Queen Mary ci ha messo un po’ per scegliere un sostituto e tutti ci aspettavamo di vedere una femminuccia. Invece, contro le migliori previsioni, sarà un altro maschietto, il terzo delle quattro sedie disponibili a U&D.

Carlo affiancherà Giulio, Alessandro e Giulia. Quest’ultima, a quanto pare, sarà ‘beata tra gli uomini’. Cosa sappiamo di Pietropoli? Ha 28 anni ed è di Venezia. Attraverso i canali social del programma è stata diffusa una parte del suo video di presentazione e, per il momento, pare proprio che la redazione abbia fatto un’ottima scelta. Innanzitutto, Carlo sembra essere del tutto estraneo al mondo dello spettacolo e già questo ci piace.

In secondo luogo, dato non meno importante, il nuovo tronista è davvero un bel ragazzo, soprattutto non appare ‘di plastica’ come la ‘moda’ degli ultimi anni impone. Nel filmato di presentazione, Pietropoli ha dichiarato: “Nella vita ho sempre giocato a pallone ma ora lavoro come barman in un locale. Il mio piccolo sogno nel cassetto è quello di avere un giorno un’attività tutta mia. (…) Caratterialmente? Sono una testa di cavolo. La gente crede che io sia una persona superficiale ma c’è una piccola differenza tra l’essere superficiali e leggeri. Io mi ritengo una persona leggera perché non prendo troppo la vita sul serio. Sono un ragazzo che vive la vita serenamente, senza troppe ansie. Sono una persona mite ma se mi fanno arrabbiare divento arrogante e faccio valere il mio pensiero”.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da WittyTV (@wittytv) in data: 31 Ott 2019 alle ore 8:41 PDT

La donna ideale di Carlo

Carlo cerca una donna che sappia “tenergli testa”, che sia sincera e che non lo faccia annoiare. Il nuovo tronista di Uomini e Donne ha ammesso: “Nei rapporti la monotonia mi distrugge… emotivamente ho sempre bisogno di quel brio iniziale per dare il 100%. Mi piacciono le donne ambiziose, quelle con gli attributi per tenermi testa ma soprattutto per tenermi a bada. Quando sono innamorato non ho il bisogno e non sento la necessità di guardarmi intorno”. Insomma, Pietropoli sembra avere un caratterino niente male e qualcosa mi dice che si scontrerà con il collega Giulio Raselli. Riuscirà a trovare la donna giusta per lui? Di certo saranno molte le ragazze che chiameranno la redazione per poterlo conoscere.


Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Ikea e la collaborazione con Off White: la collezione che non ti aspetti

Lodovica Comello è incinta: “0% scherzhetto, 100% dolcetto”

Leggi anche
  • sanremo cantanti scalziSanremo, tutti i cantanti che si sono esibiti sul palco scalzi

    Nella prima serata del Festival del Sanremo 2021 la cantante Madame si è esibita a piedi nudi: chi lo ha fatto prima di lei?

  • La CasermaChi è Andrea Giovanni Fratino: tutto sul concorrente de “La Caserma”

    Il docu-reality “La Caserma” è decisamente partito e, tra i concorrenti della seconda puntata, c’è anche il 19enne Andrea Giovanni Fratino: chi è il concorrente?

  • simone peroni chi èChi è Simone Peroni: tutto sul concorrente de “La Caserma”

    Scopriamo chi è Simone Peroni, il nuovo concorrente del docu- reality di Rai 2 La Caserma.

  • La CasermaChi è Emanuele Cimadoro: tutto sul concorrente de “La Caserma”

    Il docu-reality “La Caserma” è ufficialmente partito e, tra i concorrenti della seconda puntata, c’è anche il 21enne Emanuele Cimadoro: chi è il concorrente?

Contents.media