Carlo Cuozzo, audio Delia Duran: “Lascio Alex al GF Vip e torno da te”

Carlo Cuozzo pubblica gli audio di Delia Duran e lancia una frecciatina ad Alex Belli: la soap opera prosegue.

Con la squalifica di Alex Belli dal GF Vip, pensavamo che la storia con Delia Duran, Soleil Sorge e l’ultimo arrivato Carlo Cuozzo fosse finita. Invece, l’imprenditore napoletano ha pubblicato sui social gli audio che gli ha inviato la moglie dell’attore. 

Carlo Cuozzo e Delia Duran

Fino a qualche giorno fa, Carlo Cuozzo era un perfetto sconosciuto. Poi, è stato paparazzato mentre baciava Delia Duran e ha avuto il suo momento di gloria. Dopo che la modella brasiliana è tornata al GF Vip per riprendersi Alex Belli, pensavamo che questa storia “fake” fosse finita, invece l’imprenditore napoletano è tornato a colpire. Mentre Delia era nel reality più spiato d’Italia per avere un confronto con il marito, Carlo ha postato sui social gli audio della Duran.

Nei messaggi in questione, la modella dichiara di essere pronta per lasciare Alex e tornare da lui.

Carlo Cuozzo: gli audio di Delia Duran

Via social, Carlo ha mostrato ai fan una foto di Delia su un letto, poi ha scritto: “È stata mia e sarà mia. Quando la volpe non arriva all’uva dice che è acerba. Ne parliamo domani Alex“. Infine, ha sganciato gli audio. Nei vocali in questione, la Duran afferma: 

Lo lascio in diretta, dico che con Carlo era tutto vero, così continuo la relazione con Carlo. E lui Bye Bye bitc*. Entro nella Casa e lo lascio in diretta, mi sono stufata. Dico tutta la verità”. 

Cuozzo, poi, ha aggiunto un emoticon della mano con le corna e la scritta: “Vi dimostrerò come tornerà da me“.

Carlo Cuozzo e Delia Duran: la frecciatina ad Alex

Infine, per dare un ultimo tocco a questo ennesimo teatrino, Carlo ha lanciato una frecciatina ad Alex Belli. Cuozzo ha scritto: 

“Io non gioco, è stata mia e sarà mia”.

Come reagirà l’attore davanti a questa provocazione? Se, come ha detto, questo “game” non gli appartiene prenderà le distanze, altrimenti sentiremo parlare di questa farsa ancora per un po’. 

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

GF Vip, Soleil su Alex e Delia: “Cornuti, disposti a tutto per ospitate tv”

GF Vip, secondo Jessica, Alex e Delia sono coppia aperta: Soleil conferma

Leggi anche
  • Isola Famosi Alessandro IannoniIsola dei Famosi, Alessandro lascia il reality in lacrime: il motivo

    Colpo di scena durante la puntata dell’Isola dei Famosi del 23 maggio. Alessandro ha scelto di abbandonare l’Honduras e spiega perché.

  • Isola Famosi Alvin SavinoIsola dei Famosi, la pubblicità rovina la gag tra Alvin e Savino

    La passione rossonera è entrata anche nello studio dell’Isola dei Famosi. La pubblicità ha rovinato un siparietto tra l’inviato e l’opinionista.

  • Caterina Balivo nuovo programmaBalivo torna in tv, ma non in Rai: i dettagli del nuovo programma

    L’avevamo lasciata a “Il Cantante Mascherato” con Milly Carlucci. Caterina Balivo ritornerà in tv con un programma tutto suo. Non sarà però in Rai.

  • Candace BushnellCandace Bushnell, 63enne autrice di Sex and the City esce con un 21enne

    Candace Bushnell, l’autrice di Sex and the City, di 63 anni, sta uscendo con un modello di 21 anni, che è stato definito “lo stallone”.

Contents.media