Carlo Cuozzo, audio Delia Duran: “Lascio Alex al GF Vip e torno da te”

Carlo Cuozzo pubblica gli audio di Delia Duran e lancia una frecciatina ad Alex Belli: la soap opera prosegue.

Con la squalifica di Alex Belli dal GF Vip, pensavamo che la storia con Delia Duran, Soleil Sorge e l’ultimo arrivato Carlo Cuozzo fosse finita. Invece, l’imprenditore napoletano ha pubblicato sui social gli audio che gli ha inviato la moglie dell’attore. 

Carlo Cuozzo e Delia Duran

Fino a qualche giorno fa, Carlo Cuozzo era un perfetto sconosciuto. Poi, è stato paparazzato mentre baciava Delia Duran e ha avuto il suo momento di gloria. Dopo che la modella brasiliana è tornata al GF Vip per riprendersi Alex Belli, pensavamo che questa storia “fake” fosse finita, invece l’imprenditore napoletano è tornato a colpire. Mentre Delia era nel reality più spiato d’Italia per avere un confronto con il marito, Carlo ha postato sui social gli audio della Duran. Nei messaggi in questione, la modella dichiara di essere pronta per lasciare Alex e tornare da lui.

Carlo Cuozzo: gli audio di Delia Duran

Via social, Carlo ha mostrato ai fan una foto di Delia su un letto, poi ha scritto: “È stata mia e sarà mia. Quando la volpe non arriva all’uva dice che è acerba. Ne parliamo domani Alex“. Infine, ha sganciato gli audio. Nei vocali in questione, la Duran afferma: 

Lo lascio in diretta, dico che con Carlo era tutto vero, così continuo la relazione con Carlo. E lui Bye Bye bitc*. Entro nella Casa e lo lascio in diretta, mi sono stufata. Dico tutta la verità”. 

Cuozzo, poi, ha aggiunto un emoticon della mano con le corna e la scritta: “Vi dimostrerò come tornerà da me“.

Carlo Cuozzo e Delia Duran: la frecciatina ad Alex

Infine, per dare un ultimo tocco a questo ennesimo teatrino, Carlo ha lanciato una frecciatina ad Alex Belli. Cuozzo ha scritto: 

“Io non gioco, è stata mia e sarà mia”.

Come reagirà l’attore davanti a questa provocazione? Se, come ha detto, questo “game” non gli appartiene prenderà le distanze, altrimenti sentiremo parlare di questa farsa ancora per un po’. 

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com