Carlo Conti ricoverato per Coronavirus: “In ospedale sto migliorando”

Carlo Conti, positivo al Coronavirus, è stato ricoverato in ospedale perché le sue condizioni sono peggiorate: come sta?

Qualche giorno fa, Carlo Conti annunciava di essere positivo al Coronavirus. In un primo momento, le sue condizioni di salute non sono apparse preoccupanti, tanto che ha partecipato in collegamento all’ultima puntata di Tale e Quale Show. Da quel momento, però, ha iniziato ad avvertire i sintomi in maniera sempre più forte e nelle ultime ore è stato ricoverato in ospedale. Come sta?

Carlo Conti ricoverato per Coronavirus

In un primo momento, la positività al Coronavirus di Carlo Conti non destava troppe preoccupazioni. Il conduttore di Tale e Quale Show ha addirittura partecipato in collegamento all’ultima puntata del suo programma e si è mostrato in forma come sempre. Qualche giorno dopo, però, Carlo ha avvisato via social di avere iniziato ad avvertire i sintomi del Covid-19. Su Instagram, scriveva:

“Ora i sintomi ci cono tutti (e anche troppi!!) questo Covid è una brutta bestia”.

A distanza di un paio di giorni da questo messaggio, Fanpage ha annunciato che Conti è stato ricoverato nell’Ospedale Careggi di Firenze. Il conduttore è stato trasferito nel nosocomio perché le sue condizioni di salute “non sono più compatibili con l’isolamento domiciliare“.

Dopo la diffusione della notizia del suo ricovero, Carlo ha pubblicato un post Instagram per tranquillizzare i fan. Si legge:

“Tranquilli!!! Tutto sotto controllo, da qualche giorno sono in ospedale per essere curato meglio da questo Covid!!! Sto migliorando grazie alle cure di medici e infermieri!!! Torno prestoooo!”.

Insomma, Conti sta bene e le sue condizioni di salute non sono preoccupanti.

Visualizza questo post su Instagram

Tranquilli !!! Tutto sotto controllo , da qualche giorno sono in ospedale per essere curato meglio da questo Covid !!! Sto migliorando grazie alle cure di medici e infermieri !!! Torno prestoooo ! Stasera T&Q andrà avanti con Goggi, Salemme, Panariello e Cirilli !!! Forza ragazzi !!!! @raiunofficiall @taleequaleshow2020

Un post condiviso da Carlo Conti (@carloconti.tv) in data: 6 Nov 2020 alle ore 2:50 PST

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com