Carlo Conti positivo al Coronavirus: “Sono sotto controllo medico”

Carlo Conti è positivo al Coronavirus: l'annuncio del conduttore preoccupa i fan. Le condizioni dello showman

Carlo Conti è positivo al Coronavirus. Il conduttore Rai ha comunicato la notizia attraverso il suo profilo Instagram, rivelando di essere a casa e “sotto controllo medico”. Come sono le sue condizioni di salute?

Carlo Conti positivo al Coronavirus

Anche Carlo Conti è positivo al Coronavirus.

Così come fatto dal collega Gerry Scotti, il conduttore Rai ha comunicato la notizia via Instagram e ha sottolineato di voler essere lui a renderla pubblica per primo. Purtroppo, la seconda ondata di Covid-19 sta mietendo molti più positivi rispetto alla prima, ma la notizia buona riguarda la mortalità: il “virus democratico” sembra un po’ più mite. Conti, a didascalia di una fotografia che lo ritrae sorridente, ha annunciato:

“Voglio essere io a comunicarvi che purtroppo sono risultato positivo al Covid . Sono a casa , praticamente asintomatico , ma sotto controllo medico”.

Conti non ha aggiunto altri dettagli, per cui non sappiamo se si sia contagiato in ambiente domestico oppure negli studi Rai. Il fatto che sia asintomatico fa ben sperare. A differenza del comico e attore Lillo Petrolo, che ha avuto diversi problemi di respirazione, Carlo non ha alcun sintomo. Al momento, il conduttore non ha rilasciato ulteriori dichiarazioni in merito.

Visualizza questo post su Instagram

Voglio essere io a comunicarvi che purtroppo sono risultato positivo al Covid . Sono a casa , praticamente asintomatico , ma sotto controllo medico .

Un post condiviso da Carlo Conti (@carloconti.tv) in data: 28 Ott 2020 alle ore 8:58 PDT

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Stefano Bettarini e Dayane Mello, perché si sono lasciati? Tutta la verità

Khloe Kardashian positiva al Coronavirus: “Quella mer*a è reale”

Leggi anche
  • default featured image 1200x900Fabrizio Corona, incidente stradale sull’A1: “Bene, ma non benissimo”

    Fabrizio Corona, incidente stradale sull’A1 con la fidanzata Sara Barbieri: come stanno?

  • blue mondayBlue Monday: come sopravvivere al giorno più triste dell’anno

    Il Blue Monday è stato definito il giorno più triste dell’anno. Scopri che cos’è, perché siamo tutti giù di morale e come fare per difendersi!

  • plastica monouso divieto 14 gennaioPlastica monouso vietata dal 14 gennaio 2022: cosa verrà eliminato

    A partire dal 14 gennaio 2022 la plastica monouso sarà vietata per legge: una decisione presa per tutelare non solo l’ambiente, ma anche la salute.

  • barbie ida b wellsIda B. Wells diventa una Barbie per “Inspiring Women”

    La Mattel dedica una delle sue Barbie del progetto “Inspiring Women” ad Ida B. Wells. Ecco chi era l’attivista afroamericana.

Contents.media