Carla Bruni incinta: il parto è imminente, Sarkozy forse di ritorno

Sarebbe l’evento più lieto per la Francia dopo la presa della Bastiglia. Stiamo sicuramente esagerando, però la tanto attesa nascita dal figlio della coppia presidenziale formata da Carla Bruni e Nicolas Sarkozy sta tenendo banco su tutti i giornali d’oltralpe e nostrani.

La first lady, infatti, sarebbe ricoverata alla clinica parigina La Muette, pronta a dare alla luce quello che secondo le indiscrezioni più indiscrete dovrebbe essere un maschio.  

Per la famiglia iperallargata di Nicolas e Carla sarebbe un ulteriore tassello di un mosaico variegato e molto ampio: si tratta infatti del secondo figlio per la ex top model e del quarto per Monsieur le Président.

Quest’ultimo, tra l’altro, si trova attualmente al di fuori dei confini francesi, in un tour attraverso le repubbliche del Caucaso: Armenia, Azerbaigian e Georgia. Il condizionale è d’obbligo, dato che se le acque stessero davvero per rompersi immagino Nicolas farebbe fare inversione di rotta all’aereo per accogliere il proprio successore.

Segnale sicuro della nascita, quindi, è la posizione del padre: se in Francia fumata bianca, altrimenti fumata nera. 

Scritto da Style24.it Unit

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com