Carla Bruni incinta: il parto è imminente, Sarkozy forse di ritorno

Sarebbe l’evento più lieto per la Francia dopo la presa della Bastiglia. Stiamo sicuramente esagerando, però la tanto attesa nascita dal figlio della coppia presidenziale formata da Carla Bruni e Nicolas Sarkozy sta tenendo banco su tutti i giornali d’oltralpe e nostrani.

La first lady, infatti, sarebbe ricoverata alla clinica parigina La Muette, pronta a dare alla luce quello che secondo le indiscrezioni più indiscrete dovrebbe essere un maschio.  

Per la famiglia iperallargata di Nicolas e Carla sarebbe un ulteriore tassello di un mosaico variegato e molto ampio: si tratta infatti del secondo figlio per la ex top model e del quarto per Monsieur le Président.

Quest’ultimo, tra l’altro, si trova attualmente al di fuori dei confini francesi, in un tour attraverso le repubbliche del Caucaso: Armenia, Azerbaigian e Georgia.

Il condizionale è d’obbligo, dato che se le acque stessero davvero per rompersi immagino Nicolas farebbe fare inversione di rotta all’aereo per accogliere il proprio successore.

Segnale sicuro della nascita, quindi, è la posizione del padre: se in Francia fumata bianca, altrimenti fumata nera. 

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Belen Rodriguez – Fabrizio Corona: matrimonio salta per Nina Moric

Jennifer Aniston incinta?

Leggi anche
  • Paola Turci e Francesca PascalePaola Turci e Francesca Pascale si sposano: tutto sulla location

    Francesca Pascale e Paola Turci si sposano sabato 2 luglio 2022: la location, sulle colline della Val d’Orcia, è un vero sogno immerso nel verde

  • Lady DianaAbito oro di Lady D: è davvero il vestito più costoso di sempre?

    Durante il suo viaggio in Medioriente Lady Diana ricevette un dono assai prezioso: un abito ricamato su tutti i bordi da fili d’oro dal valore enorme

  • robot vacuum cleaner g72bfe709a 1920Quali sono i criteri più importanti per la scelta di un robot aspirapolvere?

    Il robot aspirapolvere è apparso sul mercato ormai da diversi anni. Si tratta del sogno di molte casalinghe, che vedono in questo elettrodomestico la soluzione definitiva alla pulizia del pavimento.

  • Silvana FallisiChi è Silvana Fallisi, attrice e comica di grande successo

    Silvana Fallisi, attrice di teatro e di cinema, è moglie di Aldo Baglio dal 1996. La sua carriera è ricca di soddisfazioni, ma anche di tanto amore.

Contents.media