Carfagna contro Costamagna: “Mio marito è più bello di Silvio”

Duello in diretta tra la conduttrice di “Robinson” Luisella Costamagna e l’ex Ministro delle Pari Opportunità Mara Carfagna.

Decine e decine di tweet hanno diviso il popolo della rete: oggetto la bionda e la mora.

Non parliamo di due veline di turno (o meglio di una si), né dell’eterno dissidio degli uomini tra la bionda e la mora (con buona pace della rossa), ironicamente suggellato da un’immortale Marilyn Monroe nel film “Gli uomini preferiscono le bionde” di Howard Hawks.

Le donne in questione sono Luisella Costamagna e Mara Carfagna, la bionda giornalista ex volto de La7 e la mora ex soubrette, ex Ministro delle Pari Opportunità (come suona strano) Mara Carfagna.

Ieri sera, durante la prima puntata di “Robinson”, nuovo programma in onda su Rai3, la Costamagna  ha domandato all’ex ministro della presunta liaison con Berlusconi:

“Berlusconi non ha mai nascosto una grande passione nei suoi confronti. Ha detto anche pubblicamente se non fosse stato sposato, l’avrebbe sposata”.

Ferma la risposta della Carfagna: “Disse che ero una donna da sposare, che è diverso. Mi sono trovata un marito decisamente più bello e più giovane”.

La bionda incalza: “Un difetto di Berlusconi?”.

La bruna stizzita, ma sempre sorridente: “Ne ha tanti. Io però bado a mio marito. Quello che mi interessa  l’ho a casa – e subito dopo – Mi aspettavo di parlare della condizione delle donne in Italia e nel mondo; dei provvedimenti che abbiamo portato avanti e invece vedo che ancora è come se ritornassimo indietro e non si riuscissero a chiudere delle pagine che fanno parte della storia vecchia del nostro Paese anche un pò noiosa. Sono cose di cui ho parlato in continuazione fino allo sfinimento mio e di chi mi ha ascoltato”.

Conclude, infine, dicendo: “Non mi interessa giudicare Berlusconi cosi come non devo essere tenuta a dire e a raccontare quelli che sono i suoi difetti. Questo dovrebbe far parte di una trasmissione di gossip”.

Cara Carfagna, perlomeno prendi in mano le tue responsabilità e rispondi alle domande, è il minimo che tu possa fare dopo aver contribuito a restituire al mondo l’immagine di un Paese in cui la politica coincide con gossip e spettacolo. A parlare della condizione delle donne oggi sei la meno indicata, non per titolo (che del tutto arbitrariamente hai ottenuto), ma per sostanza.

E per fortuna la Costamagna non le ha chiesto di Bocchino

Scritto da Style24.it Unit

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com