Cardi B arrestata per aggressione e condotta pericolosa

Cardi B è finita in manette con l'accusa di essere il mandante dell'aggressione della presunta amante di suo marito. Lei nega.

Cardi B, rapper giovanissima che ha già fatto trascrivere il proprio nome nell’albo dei record americano, è di nuovo al centro di una pessima storia. Dopo essere quasi arrivata alle mani con la sua rivale e collega Niki Minaj durante un evento mondano, lo scorso mese Cardi si è trovata coinvolta in una rissa con l’accusa di essere stata il mandante dell’aggressione a carico di due giovani donne.

Il rinvio a giudizio ha spostato la soluzione della faccenda alla fine del mese di Ottobre, a due mesi dall’avvenimento dei fatti.

Cardi B arrestata a New York

Cardi B frequenta spessissimo i locali del Queens e del Bronx, quartieri in cui ha trascorso gran parte della propria vita e da cui proviene la maggior parte dei suoi fan. L’episodio che ha condotto all’arresto della rapper si è verificato proprio in uno strip club del Queens di cui la rapper è cliente abituale.

Stando alle accuse e alle ricostruzioni dei fatti, la rapper avrebbe incaricato gli uomini del suo entourage di aggredire due ragazze. Le due, che rispondono al nome di Jade e Baddie Gi, sono sorelle e lavorano nel locale in qualità di bariste.

Nonostante il fatto che siano state ferite durante l’aggressione, portata con bottiglie rotte e altri oggetti, nessuna delle due ha richiesto il ricovero dopo che le autorità sono arrivate sul luogo.

In merito ai motivi dell’aggressione, non si sa ancora nulla di certo. Jade Gi sostiene che Cardi B l’accusasse di avere una relazione clandestina con suo marito, il rapper Offset.

L’accusata sarà chiamata in giudizio il prossimo 29 Ottobre e l’avvocato delle due ragazze aggredite sostiene che la giustizia farà il suo corso, nonostante il fatto che Cardi B abbia tentato di far pesare il proprio status di celebrità per evitare guai con la legge.

L’aggressione a Nicki Minaj

Cardi B, il cui nome all’anagrafe è Belcalis Marlenis Almánzar si è difesa dalle accuse portate contro di lei dalle due bariste rimaste ferite nella risse della fine di agosto. La rapper, e probabilmente con lei anche le persone del suo entourage, sostiene che le violenze nel locale siano scaturite da una rissa spontanea nata a seguito del lancio di una bottiglia.

Anche se la versione di Cardi potrebbe essere credibile, contro di lei pesano gli atteggiamenti pesantemente aggressivi che di recente la rapper ha avuto nei confronti della collega rapper Nicki Minaj durante la settimana della moda di New York.

Secondo le cronache mondane, durante il ricevimento a cui prendevano parte entrambe, Cardi B si sarebbe avvicinata in modo aggressivo alla Minaj e sarebbe riuscita a lanciarle una scarpa nonostante l’intervento della sicurezza dell’evento.

Non contenta, la rapper avrebbe continuato la sua violenza verbale contro Nicki attraverso i social network. Su Instagram la rapper ha sostenuto che Nicki Minaj avrebbe minacciato diversi artisti affinché si rifiutassero di lavorare con Cardi. Avrebbe inoltre criticato la capacità di Cardi di essere un buon genitore (la rapper ha una figlia).

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Dieta detox per l’autunno,come depurarsi in modo sano

Cristiano Ronaldo denunciato di stupro: “Cerca pubblicità”

Leggi anche
  • akash kumar ieri e oggiAkash Kumar e il prezioso regalo a Elisa Isoardi: i dettagli

    Akash si è scagliato contro Elisa Isoardi e Awed che prima dell’esperienza si sono mostrati amici per poi cambiare il loro atteggiamento sull’Isola.

  • angela sozio oggiAngela Sozio oggi: cosa fa l’ex gieffina?

    Angela Sozio, ex gieffina, che fine ha fatto oggi e cosa fa?

  • francesco e martina dopo matrimonio a prima vistaFrancesco e Martina dopo Matrimonio a prima vista: il futuro della coppia

    Francesco e Martina sono la prima e unica coppia ad aver resistito dopo la trasmissione: qual è il loro futuro?

  • HarryHarry dopo il funerale del Principe Filippo: cos’è successo?

    Harry non ha perso il funerale di suo nonno, ma cosa è successo dopo? Ha parlato con sua nonna, la Regina Elisabetta e con suo fratello e suo padre?

Contents.media