Cappotti Zara inverno 2021: i modelli più belli e di tendenza

Classici, eleganti, di tendenza: i modelli più belli dei cappotti di Zara per l'inverno 2021.

Il grande freddo si sta avvicinando e per non farsi cogliere impreparati dal freddo ecco una selezione dei modelli di cappotti più belli proposti dal brand Zara per l’inverno 2021.

Cappotti Zara inverno 2021

Zara è sempre una garanzia quando si parla di cappotti.

Per l’inverno 2020-21 il brand ha una selezione con moltissimi cappotti, diversi uno dall’altro.

Ce n’è davvero per tutti i gusti: dai classici neri e color cammello, ai più spinti con le stampe animalier. Ciò che resta invariato tra un capo e l’altro è la qualità dei tessuti e la precisione dei tagli sartoriali. Acquistabili sia nei negozi che sul sito web, i cappotti di Zara conquisteranno anche le più difficili nei gusti d’abbigliamento.

Ecco alcuni tra i modelli da avere assolutamente nel guardaroba per affrontare l’inverno 2021 al caldo, ma con stile e personalità.

Cappotto animalier

Un grande classico rivisitato in chiave Zara. Il cappotto animalier non passa mai di moda ed è sempre un capo da avere nel guardaroba per sfoggiarlo anche quotidianamente. Realizzato in tessuto misto lana, ha un collo a revers e maniche lunghe con spalle segnate. Le tasche anteriori sono a filetto ed è presente l’orlo con spacco posteriore.

Si chiude anteriormente a doppiopetto con bottoni neri. La stampa, molto strong, ma mai volgare, si adatta per essere portata in qualsiasi occasione.

cappotti zara inverno 2021

Cappotto di lana

In un bellissimo color sabbia, questo cappotto in misto lana è super elegante e sofisticato, perfetto per essere abbinato a una gonna di pelle a delle décolleté. Ha le maniche lunghe, il collo a revers, le tasche anteriori con cerniera e tasche a filetto nella pettorina. C’è un bellissimo spacco posteriore e il cappotto si chiude anteriormente a doppiopetto con dei bottoni a contrasto.

cappotti zara inverno 2021

Cappotto con cintura

In poliestere e viscosa, questo cappotto in color bianco sporco è uno dei pezzi forti della collezione invernale di Zara. Con un collo a revers e maniche lunghe, ha due tasche laterali e un orlo con spacco posteriore. La particolarità del capo sta nella cintura con fiocco realizzata con lo stesso tessuto del cappotto. La cintura segna perfettamente il punto vita per un effetto sensuale.

cappotti zara inverno 2021

Cappotto cammello

Intramontabile, passepartout, evergreen e mai banale, soprattutto per chi ha un incarnato dal sottotono caldo. Il cappotto color cammello è perfetto da indossare tutti i giorni per andare in ufficio, ma anche per uscire la sera.

Questo modello proposto da Zara è lungo sino sotto al ginocchio, ideale per chi supera il metro e settanta di altezza e super chic se indossato con dei combat boots di pelle nera.

cappotti zara inverno 2021

Cappotto pelliccia sintetica

Uno dei grandi trend dello scorso anno erano i cappotti in pelliccia sintetica. Per l’inverno 2021 Zara ne propone alcuni modelli in una versione classica ed elegante. Questo cappotto in pelliccia sintetica nera ha una lunghezza media, arriva infatti sino a sotto il sedere ed è perfetto per essere avvolte dalla morbidezza e dal calore. Realizzato in acrilico e poliestere, si chiude anteriormente con dei bottoni neri, come il cappotto.

cappotti zara inverno 2021

Scritto da Chiara Caporale
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Rinoplastica: i costi e le alternative naturali

Dieta della mente felice: come funziona la dieta del buonumore

Leggi anche
  • sandali da donnaSandali da donna: i trend del momento

    I sandali da donna si differenziano per vari modelli: con o senza tacco, infradito oppure gioiello da indossare in qualsiasi occasione.

  • costumi da donnaCostumi da donna: cosa indossare per l’estate 2021

    I costumi da donna per l’estate differiscono in vari modelli e fantasie per accontentare i gusti e le esigenze di ognuna per sfoggiarlo in spiaggia.

  • cropped cardigan primavera 2021Cropped cardigan primavera 2021: il capo must have della stagione

    Capo versatile, perfetto proprio per la mezza stagione: il cropped cardigan è la tendenza più cool della primavera 2021.

  • costumi interiCostumi estivi da donna: i trend del momento

    I costumi interi da donna si diversificano in tantissimi modelli per accontentare i gusti di ogni anno che può sfoggiarli al mare o in piscina.

Contents.media