Cappelli natalizi da donna: i trend del momento

Dai modelli con pon pon a quelli con luci e paillettes, sono i vari cappelli natalizi da indossare ai pranzi o alle cene per la magia delle feste.

Il Natale è sempre più vicino e tra i tanti ornamenti e decorazioni per la casa si può anche pensare di adornare il capo con un cappello. Non un cappello classico, ma optare per i cappelli natalizi è un modo per sentire maggiormente l’aria delle feste.

Qui una panoramica su alcuni dei modelli migliori e le tendenze da indossare.

Cappelli natalizi da donna

Il Natale è dietro l’angolo e l’aria delle feste sta cominciando a farsi sentire, anche grazie alle luminarie, gli addobbi e le luci. Ci sono degli accessori a tema natalizio che si possono indossare in queste occasioni e tra i tanti vi sono sicuramente i cappelli natalizi da donna che danno un tocco in più al Natale e alle festività, in generale.

Sicuramente questo simbolo e accessorio è reso noto grazie a Babbo Natale, il vecchietto che porta i doni ai piccini. Il cappello che indossa Babbo Natale è rosso con un pon pon bianco che scende morbido. Un accessorio caratteristico di questa figura, ma che si può indossare anche durante il periodo delle feste quando si ricevono gli ospiti.

Un elemento sicuramente tipico che dona una atmosfera piacevole e un tocco in più alle feste.

Che sia la cena insieme agli amici oppure un pranzo con tutti i parenti o anche per un aperitivo in centro, sicuramente i cappelli natalizi non possono mancare, magari abbinati a qualcosa di rosso per un look da perfetta Santa Claus al femminile.

Inoltre, sono considerati un vero e proprio simbolo universale che trasmette sorrisi, gioia e anche allegria, non solo a chi lo indossa, ma anche agli altri. Il cappello è caratteristico di questa festa e sono in molti a indossarlo per dare il via allo spirito natalizio.

Cappelli natalizi da donna: modelli

Per una occasione importante come questa in cui si riunisce tutta la famiglia, sono diversi i cappelli natalizi da donna da indossare durante le feste o seduti intorno alla tavola imbandita. Si trovano in tantissimi modelli e colori per riempire la casa di allegria e magia, come a forma di albero di Natale o con l’immagine della renna.

Sul mercato, i cappelli natalizi non sono solo di colore rosso che è un po’ il simbolo delle feste, ma anche di altre tonalità, come il giallo, il blu e l’arancione in modo da distinguersi da altre tipologie. Oltre al classico modello in feltro, il tessuto che solitamente si realizza per questo elemento, i cappelli natalizi si trovano anche in color argento oppure oro, due colori che le donne amano molto.

A differenza dei modelli classici, vi sono tipologie che si distinguono per essere ricoperti da una tela che ha un effetto brillante e lo rende vivace e originale. La luce dona brillantezza e richiama le luminarie natalizie. Un cappello del genere è adatto per coloro che amano osare e uscire dai soliti schemi.

Tra i cappelli natalizi da donna è possibile scegliere anche con quelli a luci led incorporate. che si trovano all’interno del cappello e che si illuminano con delle lucine a forma di stelle di colore rosso. In commercio vi sono anche modelli dalle luci scintillante di colore bianco e con strass brillanti oppure con i pon pon luminosi.

Cappelli natalizi da donna Amazon

Per ordinare questo accessorio festoso, su Amazon si trovano i migliori modelli con offerte e promozioni. Se si clicca sulla foto si possono visualizzare le informazioni relative al prodotto. Qui si trova una classifica con i migliori modelli di cappelli natalizi per la donna tra le varie proposte e accompagnati da una descrizione breve.

1)2 pezzi cappello Natale cappello di Babbo Natale

Un cappello in peluche, quindi molto comodo e morbido. Il tessuto è in velluto e la doppia fodera confortevole in modo da renderlo adatto da indossare. Mantiene caldo grazie alla fodera spessa e imbottita. Molto comodo da indossare e con pon pon fluffy. Il perfetto compagno delle feste.

2)Joyin cappello peluche verde

Si distingue dai soliti cappelli per la forma ad albero di Natale in poliestere e dalla taglia unica. Molto morbido con la stella sulla parte superiore. Tiene caldo nelle notti invernali. Comodo e facile da indossare. Molto carino e divertente, porta gioia e allegria alle feste. Un prodotto Amazon’s Choice.

3)com-four 2x cappello natalizio

Un cappello natalizio di colore rosso, con paillettes reversibili. Sono due cappelli natalizi adatti per la festa di Natale o per shopping dei regali. Ha un bordo bianco e le paillettes scintillanti. Taglia unica. Il materiale è morbido e confortevole, oltre a essere ben rifinito. Adatto anche come dono di Natale.

Ai cappelli natalizi da donna si possono abbinare i maglioni natalizi da indossare durante le feste.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Alessia Macari al nono mese di gravidanza: “Tra un po’ esplodo”

Damiano dei Maneskin aiuta i gatti dell’oasi bruciata: i dettagli

Leggi anche
Contents.media