Canzoni karaoke per matrimonio

Una festa di matrimonio non è tale se non c’è musica e modo di divertirsi. Se per il tuo matrimonio, l’idea di una orchestra non ti piace, anche perché è costosa, perché non pensare al karaoke?

Il karaoke è stato inventato in Giappone e consiste nel cantare canzoni con la base e il testo sotto.

Un matrimonio con il karaoke sarebbe l’ideale in quanto tutti, anche coloro che non sono intonati, possono cantare e divertirsi regalando attimi magici e momenti unici alla coppia neosposata.

Ma quali sono le canzoni per un karaoke a un matrimonio? Sicuramente è utile scegliere qualcosa di romantico per la coppia. Canzoni come My heart will go on di Céline Dion, Questo piccolo grande amore di Baglioni oppure alcune canzoni di Battisti o Un amore così grande di Modugno sono l’ideale.

Si può pensare anche a canzoni divertenti da cantare tutti insieme per divertirsi e stare in compagnia, come Vamos a la playa, canzoni ritmate per far ballare tutti.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Come togliere odore aglio dal frigo

Costo e orari Rainbow Magicland

Leggi anche
  • inventing anna netflix quando esceInventing Anna, la serie tv su Netflix: trama, cast e quando esce

    La nuova serie tv di Netflix, Inventing Anna di Shonda Rhimes si ispira a fatti realmente accaduti: di seguito trama, cast e quando esce.

  • lol chi ride è fuori perche guardarePerché guardare LOL – chi ride è fuori: il vero motivo

    Avete già visto LOL: chi ride è fuori su Amazon Prime Video? Di seguito il vero motivo, secondo la psicologia, perché bisognerebbe guardarlo.

  • harry e meghan netflixHarry e Meghan sbarcano su Netflix con Heart of Invictus

    Harry e Meghan arrivano su Netflix con la loro prima docu-serie targata Archewell Productions dove riprenderanno gli atleti degli Invictus Games.

  • gli attori belli delle serie tvGli attori più belli delle serie tv: da Regé-Jean Page a Lino Guanciale

    Gli attori più belli delle serie tv sia italiane che straniere, tutti inseriti in una classifica secondo le serie più popolari degli ultimi tempi.

Contents.media