Candid Camera sexy: i luoghi comuni sul sesso – video!

Sexy camera all’italiana, trasmissione di maggiore richiamo della seconda serata di Fx. Il sesso è alla base degli scherzi! Ecco un video!

Ci sono candid camera dove le vittime fanno fatica a vedersi come tali e ringraziano il cielo di essere state prese di mira: è il caso di Sexy camera all’italiana, trasmissione di maggiore richiamo della seconda serata di Fx, il canale satellitare del gruppo Fox dedicato agli uomini (nella foto Michelle Ferrari).

Il programma ha per protagoniste delle bellissime e intraprendenti attrici che fanno vivere agli uomini vittime dello scherzo situazioni che richiamano le scene della commedia sexy all’italiana e della commedia porno-soft in generale.

Lo schema della candid camera è più o meno sempre lo stesso: in una situazione apparentemente normale della vita quotidiana il malcapitato (si fa per dire) di turno viene spudoratamente provocato da una bellissima ragazza alle cui moine puntualmente cede, per poi essere beccato in atteggiamenti compromettenti da un immancabile guastafeste: un padre, un fidanzato, un marito, un capoufficio, un poliziotto.

La trasmissione è pensata più che altro per un pubblico maschile guardone ma sarebbe sociologicamente interessante se fosse sfruttata per capovolgere i ruoli prestabiliti, provando a costruire delle candid camera dove degli attori maschi coinvolgono in scherzi piccanti delle donne.

Certo in questo modo il terreno si farebbe immediatamente scivoloso: mentre si dà per scontato che nessun uomo al mondo potrebbe mai denunciare per molestie la protagonista di una candid camera sexy che gioca con lui (ma sarà vero?) nel caso di una donna i risvolti potrebbero essere diversi.

In ogni caso, magari calcando meno la mano, sarebbe curioso studiare le reazioni delle donne di fronte alle avance dirette ed inaspettate di un completo estraneo.

Se dovessero volare male parole e schiaffoni significherebbe che i luoghi comuni su uomini e donne sono ancora veri: i maschi sono pronti a lanciarsi su qualunque donna disponibile di bell’aspetto (questo sembrerebbe già provato dagli episodi mandati in onda, sempre che non siano taroccati) mentre le femmine sono molto più brave a tenere a bada gli ormoni e usare il cervello in tutte le situazioni.

Se invece la maggior parte delle vittime femminili dovesse abboccare, allora significherebbe che anche nell’ambito della seduzione non esistono più le tradizionali differenze.

Solo che in questo caso, probabilmente, toccherebbe sorbirci un’infinità di dibattiti televisivi dove i soliti benpensanti si metterebbero a sparare a zero sulla mancanza di serietà delle ragazze d’oggi, svelando ancora una volta la persistenza di quella doppia morale sessuale che da secoli inquina i rapporti tra i sessi.

E cioè: se un uomo ha molto successo con le donne e cambia partner con la stessa frequenza con cui cambia i calzini, viene visto come una specie di eroe, o nel peggiore dei casi come una simpatica canaglia, mentre se una donna fa lo stesso… beh lo sapete benissimo per cosa viene presa. Fa rima con tana, e la parola non è “strana”!

I POST PIU’ CERCATI DEL MOMENTO:
Sara Tommasi foto: clamoroso, senza mutande al Chiambretti night.

Sara Tommasi video nuda contro le banche e pro Marra e Scilipoti: delirio e fastidio.

Sara Tommasi: dal bunga bunga alle stalle con Scilipoti e Marra.

Sara Tommasi video scandalo: in mutande davanti a un bancomat.

Sara Tommasi nuda: Alfonso Luigi Marra e la sfida finale.

Alfonso Luigi Marra: dallo strategismo trash della Arcuri alle mutande di Sara Tommasi.

Sara Tommasi nuda: delirio da Chiambretti. Altro che signoraggio.

Sara Tommasi, l’upskirt da Chiambretti, le donne nude e il valore del sesso

Scritto da Style24.it Unit

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com