Candice Hansen e Stefano Bonolis si sono sposati: chi è lei?

Candice Hansen e Stefano Bonolis, primogenito di Paolo, si sono sposati. Cosa sappiamo di questa giovane originaria di Houston?

Stefano Bonolis, primogenito di Paolo, ha sposato la fidanzata Candice Hansen. Il matrimonio si è svolto allo Chateau at Coindre Hall, ad Huntington, New York, e ne abbiamo avuto notizia grazie alle condivisioni social di Sonia Bruganelli. Cosa sappiamo della giovane che è entrata a far parte della grande famiglia del mattatore della tv?

Stefano Bonolis e Candice

Candice Hansen e Stefano Bonolis si sono giurati amore eterno. I due, prima di diventare marito e moglie, viveano già insieme e New York. Il primogenito di Paolo e la sua dolce metà hanno scelto di sposarsi allo Chateau at Coindre Hall, ad Huntington ma non si hanno molte fotografie della cerimonia. Le uniche condivisioni, infatti, sono arrivate da Sonia Bruganelli che è sempre molto attiva sui social. Candice è per lo più un personaggio sconosciuto al gossip italiano, ma pare che nel suo paese abbia una discreta popolarità.

Originaria di Houston, la moglie di Stefano Bonolis dovrebbe essere una modella curvy. La Hansen, non a caso, ha un corpo che cattura l’attenzione fin dal primo sguardo. Curve generose e al punto giusto, lunghi capelli biondi e sguardo ammaliante. Lei e il primogenito di Paolo si sono conosciuti anni fa e, da un semplice rapporto d’amicizia sono poi passati a vivere una storia d’amore con i fiocchi.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da C⃞   A⃞   N⃞   D⃞   I⃞ (@eyecandi__) in data: 16 Mag 2019 alle ore 8:20 PDT

Candice Hansen: chi è?

Candice Hansen ha un profilo Instagram che è seguito da poco più di 2000 follower. Su di lei non si hanno molte notizie e non sappiamo neanche la sua data di nascita. Sbirciando il suo profilo social, sappiamo che ama molto gli animali e in particolare i gatti. Viene da Houston, ma ipotizziamo che si sia trasferita a New York per amore. Stefano, nato dal matrimonio tra Paolo Bonolis e la psicologa americana Diane Zoeller, ha sempre vissuto in America ed è proprio qui che i due novelli sposini si sono conosciuti e innamorati. Stando sempre alle sue condivisioni Instagram, Candice non sembra una ragazza particolarmente timida. Sono molti, infatti, gli scatti nei quali appare in bikini. La Hansen ama viaggiare e, oltre a condividere questa passione con le sue amiche, si concede qualche fuga romantica anche con Stefano. I due vengono spesso in Italia e sono diverse le fotografie che li immortalano a Ponte Milvio, zona di Roma dove vive papà Paolo. Insomma, adesso che Candice è diventata la signora Bonolis sicuramente scopriremo qualcosina in più su di lei.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da C⃞   A⃞   N⃞   D⃞   I⃞ (@eyecandi__) in data: 29 Set 2019 alle ore 2:05 PDT


Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Chiara Ferragni fuma il narghilè ma qualcosa va storto: il video

Matelassè tendenza 2019: capi e accessori trapuntati da comprare

Leggi anche
  • Chi era James Matthew BarrieChi era James Matthew Barrie: tutto sul padre di Peter Pan

    James Matthew Barrie si è fatto conoscere per aver scritto uno dei romanzi più amati di sempre: Peter e Wendy.

  • Chi era Saul BassChi era Saul Bass: vita dell’illustratore statunitense

    Resosi famoso per i suoi poster cinematografici, Saul Bass ha attuato una vera e propria rivoluzione del cinema in questo settore.

  • Chi era Paul GauguinChi era Paul Gauguin: storia del pittore francese

    Conosciuto oggi specialmente per le opere realizzate negli ultimi anni della sua vita in Polinesia, Paul Gauguin è uno dei pittori francesi più amati.

  • Chi era Eadweard MuybridgeChi era Eadweard Muybridge: tutto sul fotografo inglese

    Eadweard Muybridge è stato una mente fondamentale nel mondo di fotografia e cinema attraverso l’esperimento de “Il cavallo in movimento”.

Contents.media