Can Yaman e Diletta Leotta, prima foto social: “Coppia pericolosa”

Can Yaman e Diletta Leotta sono usciti allo scoperto. L'attore ha pubblicato su Instagram la prima foto di coppia: il dettaglio.

Can Yaman e Diletta Leotta hanno pubblicato su Instagram la prima foto di coppia. I due piccioncini, paparazzati per la prima volta un mese fa circa, si sono concessi un pomeriggio insieme e hanno deciso di condividerlo con i fan. Un dettaglio, però, ha indispettito i seguaci.

Can e Diletta: prima foto

Qualche settimana fa, il settimanale Chi ha paparazzato Can Yaman e Diletta Leotta che si concedevano una cenetta romantica a Roma. Il chiacchiericcio, neanche a dirlo, è esploso in un lampo. Le tantissime fan dell’attore di Daydreamer Le ali del sogno si sono riversate in massa sui suoi social, attaccandolo perché speravano in una storia d’amore con qualche collega turca. Can, infastidito dalla cosa, ha scritto un post molto chiaro: “Fatti miei. Punto“.

Da quel momento, Yaman e la Leotta sono scesi nel silenzio e non hanno mai commentato in modo esplicito il gossip. Nelle ultime ore, però, i due piccioncini hanno deciso di ufficializzare la loro love story. Sul profilo Instagram di Can è apparso uno scatto che li ritrae insieme. Sono al poligono di tiro e posano l’uno accanto all’altra. A didascalia, si legge: “Coppia pericolosa“.

L’attore, consapevole di poter andare incontro a nuovi attacchi social, ha prontamente disattivato i commenti. E’ stato proprio questo dettaglio ad aver infastidito i follower. D’altronde, perché condividere una foto e bloccare i commenti? Se non si vuole mostrare la propria vita privata basta non spiattellarla sui social e il gioco è fatto. La scelta di Can, stando a quanto sostengono le malelingue, non fa altro che alimentare un altro chiacchiericcio che gira da qualche giorno: la storia tra Yaman e la Leotta è stata studiata a tavolino dai rispettivi manager. Quale sarà la verità? Si attendono sviluppi.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Can Yaman (@canyaman)

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com