Camilla Mangiapelo incinta? La verità nel post su Instagram

Camilla Mangiapelo incinta? La verità spiegata senza mezzi termini nel suo post su Instagram, in cui attacca Francesco Chiofalo.

Camilla Mangiapelo incinta? La giovanissima corteggiatrice di Uomini e Donne ribatte con durezza alle voci su una sua presunta gravidanza messe in giro da Roberto Chiofalo.

L’ex tronista ha recentemente pubblicato una storia su Instagram attraverso cui centellina rivelazioni scottanti sulle componenti del cast del prossimo Temptation Island VIP.

Francesco Chiofalo su Temptation Island

Francesco Chiofalo, ex fidanzato di Selvaggia Roma, ha acceso una miccia molto corta con le sue dichiarazioni su Instagram. E’ passata infatti soltanto qualche ora e già si possono leggere le prime reazioni – inviperite – delle dirette interessate.

Lungi dal fare nomi, affermando di voler proteggere la privacy della diretta interessata, Chiofalo ha in realtà sollevato un polverone da cui il suo profilo Instagram sta traendo grandi benefici.

Advertisements

E’ proprio di questo che lo accusa pubblicamente Camilla Mangiapelo. La giovanissima ma decisa corteggiatrice difende infatti a spada tratta la propria privacy e prende le distanze da Francesco Chiofalo che, a quanto dice, ha visto due volte in tutta la sua vita.

camilla mangiapelo incinta

Camilla Mangiapelo e Riccardo Gismondi

Camilla Mangiapelo e Riccardo Gismondi si sono conosciuti – come moltissime altre giovani coppie del panorama televisivo attuale – durante un reality. Galeotto è stato il Trono Classico su cui era seduto Riccardo Gismondi. Camilla era tra le più giovani delle sue corteggiatrici ma si è fatta notare immediatamente per il temperamento combattivo e per la capacità di stare perennemente sulla difensiva in maniera da non offrire il fianco alle frecciatine degli opinionisti e delle altre corteggiatrici.

Dopo essere stata scelta e aver cominciato un vero e proprio fidanzamento con Gismondi, la Mangiapelo ha mostrato una certa tenerezza che è andata a compensare la forza mostrata durante la trasmissione. Il temperamento da guerriera è però tornato prepotentemente a galla quando ha dovuto difendere la propria privacy dalle illazioni di Chiofalo.

Camilla Mangiapelo incinta?

Rispondendo sul proprio profilo facebook alle affermazioni di Luca Chiofalo, Camilla Mangiapelo ha affermato di non essere incinta.

Ha inoltre aggiunto che si sente ancora troppo giovane e quindi non è pronta per svolgere il ruolo di madre.

A fronte di questo ha invitato Francesco Chiofalo a non parlare della sua vita privata perché, se un giorno dovesse scegliere di avere un bambino, sarebbe lei a stabilire quando e come darne notizia.

Camilla afferma anche che non c’è alcun rapporto tra lei e Francesco Chiofalo il quale è un perfetto estraneo che Camilla ha soltanto incrociato in due occasioni. C’è invece un profondo rapporto di amicizia tra Camilla e la ex di Chiofalo. Selvaggia Roma parteciperà a Temptation Island e quindi andrà condividere ancora un’altra esperienza con la Mangiapelo. Probabilmente anche in virtù di questo futuro impegno professionale con Selvaggia, Camilla prende fortemente le distanze da Chiofalo e dalle sue illazioni.

Questa sorta di manovra ha procurato qualche follower in più al personal trainer? Camilla è convinta di no. “E rispetta le persone, che facendo così non guadagni più follower” conclude infatti la ragazza in uno degli ultimi passaggi del suo lungo messaggio.

E’ chiaro che la fidanzata di Riccardo Gismondi abbia le idee ben chiare su Chiofalo e che non lo stimi molto. A quanto pare la ragazza è convinta che Francesco Chiofalo stia cercando di montare uno scandalo per averne un ritorno personale e procurarsi un po’ di visibilità, che è andata calando da quando il suo rapporto con Selvaggia è finito.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Uomini e Donne: quanto guadagnano i tronisti

Jeremias a Mattino 5: nuovi dettagli sul bacio con Aida

Leggi anche
  • Mrs America: recensione serie tvMrs America, storia di donne contro donne: recensione della serie tv

    Mrs America, recensione della miniserie del 2020: storia di donne che combattono tra donne negli Stati Uniti degli anni ’70.

  • cosa guardare su netflix ottobre 2020Cosa guardare su Netflix a ottobre 2020: tutte le nuove uscite

    Cosa guardare su Netflix a ottobre 2020? Tutti i film, le serie tv e i documentari in uscita.

  • cosa guardare su amazon prime video settembre 2020Cosa guardare su Amazon Prime video a settembre 2020: le nuove uscite

    Cosa guardare su Amazon Prime video a settembre 2020? Tutti i film e le serie tv in uscita.

  • 
    Loading...
  • Chi è Gilles RoccaChi è Gilles Rocca: vita e curiosità sull’attore e regista italiano

    Gilles Rocca, attore e regista reso noto dalla lite tra Bugo e Morgan all’Ariston, sarà il nuovo concorrente di Ballando con le stelle.

Contents.media