Camila Morrone, chi è la fiamma di Leonardo Di Caprio

Camila Morrone respira aria di Hollywood da quando è nata: figlia di una modella e figliastra di Al Pacino è un'attrice emergente e modella.

Camila Morrone, bellissima, biondissima, argentina e davvero giovane, sembra essere la nuova fiamma di Leonardo di Caprio. I due si conoscerebbero da dieci anni grazie alla comune amicizia con Al Pacino, di cui Camila è figliastra, cioè figlia dell’attuale compagna dell’attore.

I due sono stati visti assieme al Coachella Festival anche se Leo cercava disperatamente di passare inosservato.

Chi è Camila Morrone?

Camilla Morrone è più o meno una figlia d’arte, nel senso che fa la modella e ha deciso di intraprendere anche una carriera d’attrice. Sua madre è Lucila Solà, modella, fotomodella e compagna di Pacino da diversi anni. Al Pacino, che non ha bisogno di presentazioni, è uno dei più famosi attori di Hollywood e, nonostante la differenza d’età è uno dei più grandi amici di Leonardo Di Caprio.

Leonardo ha frequentato spessissimo la casa di Pacino negli ultimi dieci anni proprio in virtù di questa amicizia. E’ lì che ha conosciuto Camila: la prima volta che l’ha vista la bambina aveva poco più di dieci anni.

Sembra che Al Pacino, famoso per essere un uomo geloso, approvi la relazione nascente tra Leo e la sua figliastra proprio a causa del fatto che i due sono legati da una profonda amicizia.

In virtù di questa amicizia e della fiducia di cui gode Leonardo, Al e Camila sembrano disposti a soprassedere sul fatto che attualmente Leonardo Di Caprio ha 43 anni, cioè oltre 20 anni più di Camila, nata il 16 Giugno del 1997.

Secondo alcune indiscrezioni i due avrebbero cominciato la loro relazione al principio di quest’anno, proprio in occasione delle feste di Capodanno. Non sono mai usciti insieme come coppia ufficiale, probabilmente per non prestare il fianco a critiche che si concentrerebbero sulla grande differenza d’età tra i due.

Camila Morrone

La carriera di modella

Camila è una modella da copertina da due anni e lavora per la IMG Models, una delle più famose e potenti agenzie di modeling negli Stati Uniti. La sua carriera è iniziata quando è stata selezionata tra moltissime altre candidate per comparire nel catalogo di Victoria’s Secret nel 2016. Nello stesso anno la sua agenzia l’ha proposta a Moschino, che ha fatto sfilare Camila per il brand. A coronamento di uno spumeggiante inizio di carriera è arrivata la copertina di Vogue Turchia, che l’ha fatta entrare di prepotenza nelle top model del momento.

Più di recente la ventunenne ha prestato il volto alle campagne pubblicitarie di Sephora e Topshop.

La carriera di attrice

Frequentando dei mostri sacri del cinema mondiale è anche comprensibile che Camila abbia voluto tentare la carriera di attrice. Nel 2012, cioè quando aveva poco più di 5 anni, è apparsa nel documentario My Own Private River, con il quale si rendeva omaggio a Joaquin Phoenix. Il regista del documentario, James Franco, volle di nuovo la bambina per il documentario Bukowski. In sequito la Morrone si trovò a girare scene di un film che contava nel cast, tra gli altri, Bruce Willis.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Giulia De Lellis lascia Verona, dice addio al nido d’amore

Amici, Heather Parisi accusa Biondo di usare l’autotune

Leggi anche
  • akash kumar ieri e oggiAkash Kumar e il prezioso regalo a Elisa Isoardi: i dettagli

    Akash si è scagliato contro Elisa Isoardi e Awed che prima dell’esperienza si sono mostrati amici per poi cambiare il loro atteggiamento sull’Isola.

  • angela sozio oggiAngela Sozio oggi: cosa fa l’ex gieffina?

    Angela Sozio, ex gieffina, che fine ha fatto oggi e cosa fa?

  • francesco e martina dopo matrimonio a prima vistaFrancesco e Martina dopo Matrimonio a prima vista: il futuro della coppia

    Francesco e Martina sono la prima e unica coppia ad aver resistito dopo la trasmissione: qual è il loro futuro?

  • HarryHarry dopo il funerale del Principe Filippo: cos’è successo?

    Harry non ha perso il funerale di suo nonno, ma cosa è successo dopo? Ha parlato con sua nonna, la Regina Elisabetta e con suo fratello e suo padre?

Contents.media