Calendario sexy 2011, tocca a Cheryl Cole: guarda le foto

Ancora calendari. Come ogni anno, le vip (o aspiranti tali) di tutto il mondo fanno a gara a chi si scopre di più e a chi posa nella location più suggestiva.

Magari qui da noi non faranno il botto come Cristina Del Basso l'anno scorso, ma il calendario di Mitici '80 (con Sarah Nile, Francesca Cipriani, Flo Marincea e Lisandra Rodriguez) e soprattutto quello di Nina Senicar solleticano indubbiamente la curiosità dei fan. E anche Marika Fruscio, ex corteggiatrice di Uomini e donne, ci sta mettendo del suo.

Dopo il primo scatto in anteprima del calendario di Kim Kardashian, come sempre via Twitter, è la volta della cantante Cheryl Cole, eletta donna più sexy del 2010 dal magazine Fhm (guarda le foto al termine del post).

Classe 1983, è nota al pubblico come leader delle Girls Aloud e poi solista nell'album 3 Words (prodotto da Will.i.am), ma soprattutto per il turbolento matrimonio con Ashley Cole, calciatore del Chelsea. I due hanno divorziato lo scorso maggio dopo i ripetuti tradimenti di lui.

La Cole ha inoltre partecipato al singolo Everybody hurts, a favore delle vittime del terremoto di Haiti.

Qui sotto alcune foto del calendario (clicca sulle immagini per ingrandirle).

Scritto da Style24.it Unit

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com