Calendario Pirelli 2011, Julianne Moore protagonista delle foto di Karl Lagerfeld

Non è solo un calendario. E’ il calendario. Alla faccia delle cliccatissime Belen Rodriguez e Marika Fruscio (a proposito, come mai il suo calendario attira così tanto?), è stato presentato da pochi giorni a Mosca l’attesissimo 38° calendario Pirelli.

Mythology è il filo conduttore dei trentasei scatti in bianco e nero realizzati da Karl Lagerfeld, che ha immortalato l’attrice Julianne Moore insieme ad altri venti bellezze della moda, quindici femmine e cinque ragazzi.

Zeus, Era (interpretata dalla Moore), Apollo, Aiace, Ares, Achille e tanti altri dei ed eroi della mitologia classica sono i protagonisti di questo nuovo calendario, ormai diventato un’icona del suo genere.

In meno di tre giorni Lagerfeld, nel suo studio di Parigi, ha espresso attraverso le immagini il suo personale concetto di mito e di bellezza: «La modernità della mitologia è nell’amore per la giovinezza, nel culto del corpo, nell’accettazione del desiderio senza punizione divina e nell’omaggio permanente reso alla Natura».

Qui sotto alcune immagini tratte dal Calendario Pirelli 2011 (clicca sulle foto per ingrandirle).

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Una serata con la tv italiana: viaggio nella folla dei canali generalisti

E’ Natale, tempo di Xmas Radio

Leggi anche
  • Paola Turci e Francesca PascalePaola Turci e Francesca Pascale si sposano: tutto sulla location

    Francesca Pascale e Paola Turci si sposano sabato 2 luglio 2022: la location, sulle colline della Val d’Orcia, è un vero sogno immerso nel verde

  • Lady DianaAbito oro di Lady D: è davvero il vestito più costoso di sempre?

    Durante il suo viaggio in Medioriente Lady Diana ricevette un dono assai prezioso: un abito ricamato su tutti i bordi da fili d’oro dal valore enorme

  • robot vacuum cleaner g72bfe709a 1920Quali sono i criteri più importanti per la scelta di un robot aspirapolvere?

    Il robot aspirapolvere è apparso sul mercato ormai da diversi anni. Si tratta del sogno di molte casalinghe, che vedono in questo elettrodomestico la soluzione definitiva alla pulizia del pavimento.

  • Silvana FallisiChi è Silvana Fallisi, attrice e comica di grande successo

    Silvana Fallisi, attrice di teatro e di cinema, è moglie di Aldo Baglio dal 1996. La sua carriera è ricca di soddisfazioni, ma anche di tanto amore.

Contents.media