Calendario De Nardi 2011: Eden Berlin e Claudia Borroni, le foto sexy in stile burlesque

Dai, dai che l’anno sta finendo. Forse è la volta buona che la finisco di recensire calendari. Ma dato che a voi lettori piace – e non provate a fare i moralisti e dire che non è vero, altrimenti cosa ci fate qui? Siete passati per caso? – mi adeguo al vostro gusto e ve la racconto un po’.

L’ultima chicca del lato B patinato si ispira nientepopodimeno che a Dita Von Teese, regina indiscussa del burlesque del nuovo millennio. Protagoniste del calendario De Nardi 2011 (che lo scorso anno ha immortalato Nina Senicar) sono Claudia Borroni, Catherine D’Lish e Eden Berlin.

La prima è stata comparsa in un numero imprecisato di programmi tv, corteggiatrice nell’ultima edizione di Uomini e donne (guarda caso, puntava a Samuele Nardi), nonché mancata Pupa.

La seconda è una guest star d’eccezione, in quanto molto nota negli ambienti del burlesque. La terza è una modella.

Qui sotto alcune foto tratte dal calendario (clicca sulle immagini per ingrandirle).

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Leggi anche
  • Ebrei giornata della memoriaEbrei e Olocausto: come venivano vestiti i prigionieri

    La terribile parentesi storica dell’Olocausto ha segnato il mondo intero. Tra simboli, divise e tatuaggi sulla pelle, i prigionieri erano “catalogati”.

  • Lance KerwinChi era Lance Kerwin: tutto sull’attore de La casa nella prateria

    È scomparso all’età di 62 anni l’attore de La casa nella prateria e Le notti di Salem: Lance Kerwin, noto attore di fama mondiale, era assai conosciuto

  • Maneskin matrimonioI Maneskin si sono detti “sì” in total white: i look della rock band

    I Maneskin si sono sposati: la rock band romana ha deciso di promuovere il nuovo disco unendosi in matrimonio. I look, ovviamente, sono pazzeschi.

  • Messina DenaroL’orologio di Messina Denaro: ecco il prezzo dell’accessorio di lusso

    L’ultimo boss di Cosa Nostra è stato finalmente arrestato: Matteo Messina Denaro, dopo 30 anni di latitanza, ha finito la sua fuga, fatta di agi e di lusso

Contentsads.com