Calendario 2011, tocca alle sexy hostess Ryanair: guarda le foto

Lo confesso, ho parlato così tanto di calendari negli ultimi mesi che non so più cosa inventarmi per buttare giù un post decente.

Avevo pensato a una frasetta del tipo “Da oggi prendere un aereo non sarà più la stessa cosa“, ma per la mia (e vostra) salute mentale ve la risparmio.

Passo dunque alle classiche – e sempre molto efficaci – 5 W, intanto quello che vi interessa sono le foto, giusto? (a proposito, le trovate alla fine del post).

Ecco dunque il fatto: la Ryanair ha ben pensato di far togliere la divisa alle sue hostess più carine, far loro indossare succinti bikini Anni Sessanta e spedirle a Fuerteventura per un servizio fotografico tra spiagge e yatch di lusso.

Il ricavato in beneficenza, off course: i proventi del calendario andranno alla Tafel, associazione tedesca che fornisce pasti gratuiti a bambini e ragazzi in condizioni di indigenza.

Altro che Alitalia, che a suo tempo ha dovuto accontentarsi non di uno, ma di ben due reality show (quanti di voi ricordano Daniela Martani?) e dissociarsene con tanto di licenziamento in diretta tv.

Qui sotto alcune foto tratte dal calendario Ryanair (clicca sulle immagini per ingrandirle).

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

‘Rhapsody in blue’: Riccardo Chailly e Stefano Bollani omaggiano George Gershwin

Rai, Mediaset e le altre, la solita solfa. Pensieri in libert… (prima parte)

Leggi anche
  • Paola Turci e Francesca PascalePaola Turci e Francesca Pascale si sposano: tutto sulla location

    Francesca Pascale e Paola Turci si sposano sabato 2 luglio 2022: la location, sulle colline della Val d’Orcia, è un vero sogno immerso nel verde

  • Lady DianaAbito oro di Lady D: è davvero il vestito più costoso di sempre?

    Durante il suo viaggio in Medioriente Lady Diana ricevette un dono assai prezioso: un abito ricamato su tutti i bordi da fili d’oro dal valore enorme

  • robot vacuum cleaner g72bfe709a 1920Quali sono i criteri più importanti per la scelta di un robot aspirapolvere?

    Il robot aspirapolvere è apparso sul mercato ormai da diversi anni. Si tratta del sogno di molte casalinghe, che vedono in questo elettrodomestico la soluzione definitiva alla pulizia del pavimento.

  • Silvana FallisiChi è Silvana Fallisi, attrice e comica di grande successo

    Silvana Fallisi, attrice di teatro e di cinema, è moglie di Aldo Baglio dal 1996. La sua carriera è ricca di soddisfazioni, ma anche di tanto amore.

Contents.media