Calendario 2011, foto sexy pure al Grande Fratello (traduzione: non sanno più cosa inventarsi)

Parto con una confessione: contravvenendo alla mia etica professionale in quanto blogger di Spettacoli, quest’anno non sto seguendo il Grande Fratello.

Diamo pure la colpa a Fazio e Saviano, ma devo ammettere che la mia resistenza in questa edizione del Gf non va oltre ai riassunti di Paolo Siciliano su Teledicoio.

So solo che ci sono (correggetemi se sbaglio) tanti letti bollenti, la fidanzata di uno che è entrata giusto in tempo per non farsi cornificare, uno con la moglie incinta fuori e tanti interessanti (?) casi umani.

Comunque sia, dato che il troppo sesso non aiuta l’audience, si è ben pensato di far fare ai concorrenti un calendario.

I ragazzi sono dunque impegnati nel mettere in scena pose sexy, che saranno immortalate in dodici scatti da regalare ai fan per Natale.

Chissà se Sheila, Guendalina, Margherita e compagnia bella -dato che l’unica a mio parere calendarizzabile è già stata eliminata – sapranno reggere la concorrenza dei numerosi calendari già in circolazione.

Qui sotto le foto di alcuni concorrenti (clicca sulle immagini per ingrandirle).

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

La Spectre contro Berlusconi e le campane che stonano nell’informazione tv

Internet Governance Forum chiama i webnauti italiani: lista di discussione pubblica online

Leggi anche
  • Paola Turci e Francesca PascalePaola Turci e Francesca Pascale si sposano: tutto sulla location

    Francesca Pascale e Paola Turci si sposano sabato 2 luglio 2022: la location, sulle colline della Val d’Orcia, è un vero sogno immerso nel verde

  • Lady DianaAbito oro di Lady D: è davvero il vestito più costoso di sempre?

    Durante il suo viaggio in Medioriente Lady Diana ricevette un dono assai prezioso: un abito ricamato su tutti i bordi da fili d’oro dal valore enorme

  • robot vacuum cleaner g72bfe709a 1920Quali sono i criteri più importanti per la scelta di un robot aspirapolvere?

    Il robot aspirapolvere è apparso sul mercato ormai da diversi anni. Si tratta del sogno di molte casalinghe, che vedono in questo elettrodomestico la soluzione definitiva alla pulizia del pavimento.

  • Silvana FallisiChi è Silvana Fallisi, attrice e comica di grande successo

    Silvana Fallisi, attrice di teatro e di cinema, è moglie di Aldo Baglio dal 1996. La sua carriera è ricca di soddisfazioni, ma anche di tanto amore.

Contents.media