Calendari sexy 2011: da Lucy Pinder e le ‘Hot shots’ alle sciatrici in topless

Ancora due calendari al lungo appello delle foto sexy per il 2011. Di sicuro meno nazional popolari di showgirl famosissime come Nina Senicar o rivelazioni (nel senso di: chi l’avrebbe detto che così tanta gente è interessata al suo calendario?) Marika Fruscio, ma non per questo meno interessanti.

Persino il calendario delle sconosciute hostess Ryanair ha fatto il boom: un comunicato della compagnia aerea ha infatti annunciato oltre 3.000 vendite in appena una settimana.

Detto questo, ecco i due nuovi calendari in uscita (guarda le foto al termine del post).

Il primo è Hot shots, dodici sexy soldatesse inglesi fra cui Rosie Jones e Lucy Pinder. Il ricavato sarà devoluto alle associazioni per le vittime di guerra.

Il secondo si intitola Nippy New Year ed è stato realizzato in celebri località sciistiche delle Alpi orientali come Cortina, Arlberg e Zermatt.

Qui sotto alcune foto tratte dai due calendari (clicca sulle immagini per ingrandirle).

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

La fatwa di Feltri contro Saviano, l’arroganza di Maroni, la delazione della Mussolini contro la Carfagna: il volto fascista della destra berlusconiana

Belen, video hard con ricatto: indagato il suo ex (picchiato da Corona). Le foto del calendario 2011

Leggi anche
  • Paola Turci e Francesca PascalePaola Turci e Francesca Pascale si sposano: tutto sulla location

    Francesca Pascale e Paola Turci si sposano sabato 2 luglio 2022: la location, sulle colline della Val d’Orcia, è un vero sogno immerso nel verde

  • Lady DianaAbito oro di Lady D: è davvero il vestito più costoso di sempre?

    Durante il suo viaggio in Medioriente Lady Diana ricevette un dono assai prezioso: un abito ricamato su tutti i bordi da fili d’oro dal valore enorme

  • robot vacuum cleaner g72bfe709a 1920Quali sono i criteri più importanti per la scelta di un robot aspirapolvere?

    Il robot aspirapolvere è apparso sul mercato ormai da diversi anni. Si tratta del sogno di molte casalinghe, che vedono in questo elettrodomestico la soluzione definitiva alla pulizia del pavimento.

  • Silvana FallisiChi è Silvana Fallisi, attrice e comica di grande successo

    Silvana Fallisi, attrice di teatro e di cinema, è moglie di Aldo Baglio dal 1996. La sua carriera è ricca di soddisfazioni, ma anche di tanto amore.

Contents.media