Calendari sexy 2011: da Lucy Pinder e le ‘Hot shots’ alle sciatrici in topless

Ancora due calendari al lungo appello delle foto sexy per il 2011. Di sicuro meno nazional popolari di showgirl famosissime come Nina Senicar o rivelazioni (nel senso di: chi l’avrebbe detto che così tanta gente è interessata al suo calendario?) Marika Fruscio, ma non per questo meno interessanti.

Persino il calendario delle sconosciute hostess Ryanair ha fatto il boom: un comunicato della compagnia aerea ha infatti annunciato oltre 3.000 vendite in appena una settimana.

Detto questo, ecco i due nuovi calendari in uscita (guarda le foto al termine del post).

Il primo è Hot shots, dodici sexy soldatesse inglesi fra cui Rosie Jones e Lucy Pinder. Il ricavato sarà devoluto alle associazioni per le vittime di guerra.

Il secondo si intitola Nippy New Year ed è stato realizzato in celebri località sciistiche delle Alpi orientali come Cortina, Arlberg e Zermatt.

Qui sotto alcune foto tratte dai due calendari (clicca sulle immagini per ingrandirle).

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Leggi anche
  • Raffaella CarràA far la moda comincia tu! – Raffaella Carrà in mostra a Sanremo 2023

    Lo stile di Raffaella Carrà è immortale, proprio come la sua personalità. A Sanremo 2023 nasce una mostra a lei dedicata: A far la moda comincia tu!

  • NetflixNetflix blocca la condivisione di password e account

    L’aveva anticipato e sta avvenendo: Netflix sta attuando il blocco di condivisione di password e account, scatenando una serie di reazioni negative

  • MandrakeChi è Mandrake? Tutto sull’influencer brindisino

    Mandrake, nome d’arte di Giuseppe Ninno, è brindisino doc che ha conquistato il grande pubblico dei social grazie alla verità raccontata in chiave comica

  • Simone DominiciChi è Simone Dominici? Tutto sull’amministratore delegato di KIKO

    Il nuovo amministratore delegato di KIKO MILANO è Simone Dominici: uomo dalla carriera professionale ricca e importante, Dominici dimostra il suo talento

Contentsads.com