Calendari 2011: le sexy foto di Belen Rodriguez, Sarah Nile, Kim Kardashian e Marika Fruscio

Sta per iniziare la stagione dei calendari. Se nel 2010 a dominare è stata la maggiorata del Grande fratello 9 Cristina del Basso, chi potrà fare di meglio per il prossimo anno?

Pare sfumata l’ipotesi di un lesbocalendario tra Sarah e l’amica (?) Veronica Ciardi: l’ex coniglietta di Playboy ha posato insieme alle pupe Francesca Cipriani eFlo Marincea e alla valletta di Ciao Darwin Lisandra Rodriguez per il calendario legato a Mitici ‘80, programma di Italia 1 condotto da Sabrina Salerno con Melita Toniolo e Raffaella Fico (guarda le foto del backstage).

Delusione anche per i fan di Belen Rodriguez, che posa in foto fin troppo caste rispetto al suo standard (leggi: Maldive, Miami, Formentera e così via). 

E se davvero l’amore con Corona è finito, per un po’ ci si dovrà accontentare del calendario Tim 2011, realizzato per la compagnia telefonica di cui Belen è testimonial da qualche mese al fianco di Christian De Sica.

All’appello anche la maggiorata Marika Fruscio, che dopo l’esperienza a Uomini e donne poserà per For Men Magazine.

Infine in arrivo un calendario anche per la sexy Kim Kardashian.

Qui sotto alcune foto delle ragazze (clicca sulle immagini per ingrandirle).

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Kendra Wilkinson: dopo il video hard scrive un libro su Playboy e il sesso con Hugh Hefner

Kimora Lee Simmons e la sua “Life in a Fab Lane”

Leggi anche
  • Cornelia Jakobs chi èChi è Cornelia Jakobs: la cantante svedese dell’Eurovision 2022

    Tutto quello che sappiamo su Cornelia Jakobs, la cantante svedese che parteciperà all’Eurovision Song Contest 2022 con il suo brano Hold Me Closer.

  • mara carfagna chi èChi è Mara Carfagna: vita privata e curiosità sulla ministra

    Laureata in Giurisprudenza, sesto posto a Miss Italia, alle spalle una legge contro lo stalking: la carriera della Ministra per il Sud Mara Carfagna.

  • Recensione nuovo film "Animali Fantastici - I segreti di Silente"Recensione del nuovo film “Animali Fantastici – I segreti di Silente”

    “Animali Fantastici – I segreti di Silente”, nuovo film intenso e sempre sul filo del rasoio, concentra l’attenzione sui tragici intrecci di Albus Silente.

  • freaks outFreaks Out: trama e cast del film

    Freaks Out è un film del 2021 dai grandiosi effetti speciali e con un grande cast, la cui trama ha tocchi di fantasy e dramma.

Contents.media