Calendari 2011: Kelly Brook, Marisa Miller e Olivia Munn, le foto hot by Fhm

Lo confesso ancora una volta: sarà che da piccola sono cresciuta a suon di Frate Indovino e cartoni animati, ma non avrei mai detto che i calendari spuntassero come funghi. Invece pare che ogni rivista, ogni sito web, ogni azienda ne sforni uno pronto ad attirare nuovi acquirenti.

Ecco cosa muove il marketing all’alba del nuovo millennio.

Comunque sia, a chiudere (forse) il ciclo arriva la rivista Fhm, che come ogni anno pubblica in un calendario le foto migliori dell’annata precedente. Ovvero: le migliori bellezze d’Oltremanica del 2010 (guarda le foto al termine del post).

Ad aprire la partita è Rachel Stevens, che precede le colleghe Olivia Munn, Kelly Brook, Audrina Patridge, Diora Baird, Frankie Sandford, Marisa Miller e Michelle Keegan.

E se tutto questo non vi basta, ci sono sempre gli altri calendari.

Qui sotto alcune foto del calendario pubblicate in anteprima da Egotastic (clicca sulle immagini per ingrandirle).

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Leggi anche
  • Ebrei giornata della memoriaEbrei e Olocausto: come venivano vestiti i prigionieri

    La terribile parentesi storica dell’Olocausto ha segnato il mondo intero. Tra simboli, divise e tatuaggi sulla pelle, i prigionieri erano “catalogati”.

  • Lance KerwinChi era Lance Kerwin: tutto sull’attore de La casa nella prateria

    È scomparso all’età di 62 anni l’attore de La casa nella prateria e Le notti di Salem: Lance Kerwin, noto attore di fama mondiale, era assai conosciuto

  • Maneskin matrimonioI Maneskin si sono detti “sì” in total white: i look della rock band

    I Maneskin si sono sposati: la rock band romana ha deciso di promuovere il nuovo disco unendosi in matrimonio. I look, ovviamente, sono pazzeschi.

  • Messina DenaroL’orologio di Messina Denaro: ecco il prezzo dell’accessorio di lusso

    L’ultimo boss di Cosa Nostra è stato finalmente arrestato: Matteo Messina Denaro, dopo 30 anni di latitanza, ha finito la sua fuga, fatta di agi e di lusso

Contentsads.com