Calda estate di gossip: Alena Seredova, Belen Rodriguez, Francesco Coco e Christian Vieri i protagonisti

Ogni volta che una stagione finisce ci tocca invidiare i calciatori immortalati sulle più belle spiagge del mondo con donne bellissime e magari su barche da sogno. Insomma uno stillicidio! 

Questa volta però abbiamo anche avuto modo di spaventarci per il "povero" Francesco Coco che per una volta (!!!) ha fatto parlare di sè non per il calcio giocato, ma per le sue scorribande da fuoriclasse donnaiolo.

Ritrovatosi tra due contendenti ha rischiato di essere accoltellato. Non c'è proprio pace per lui tra mal di schiena, foto con presunti trans, foto con presunti gay e foto con splendide fanciulle per tutti i gusti.

Poi c'è la bella love-story tra Alena Seredova e Gianluigi Buffon. Abbiamo passato mesi sentendo parlare del loro imminente matrimonio, che ancora non si è celebrato… adesso ci toccherà sorbire a lungo la storia della cicogna.

Un "giornaletto" ha detto che il pancino di Alena sta per crescere.

A noi non resta che fare festa e tenere gli occhi fissi sulla showgirl… d'altronde la sua possibile maternità ci interessa davvero tanto (!!!).
Merita menzione anche il buon Christian Vieri che a Formentera insieme alla sifilitica Melissa Satta ha messo in mostra una pancia degna della maternità di Alena. Non devono avere gradito il "figurino" i tifosi della Fiorentina che un decimo di secondo dopo l'ufficialità dell'ingaggio di Bobone hanno dato di matto.

Scene di panico e urla convulse hanno riempito la rete. Insomma, un modo decisamente originale di accogliere Vieri, che di certo avrà il suo da fare per farsi amare in quel di Firenze.

Chiudiamo con Marco Borriello, che così come Coco ha scritto grandi pagine di calcio, ma che spesso lo si vede in altre faccende affaccendato. L'ultima sua "fatica" è stata prendere il sole su una barca insieme alla fidanzata Belen Rodriguez (ma lei che lavoro fa???). I due immortalati dai soliti paparazzi (ma in vacanza loro non vanno mai?) hanno dimostrato grande affiatamento.

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Leggi anche
  • Franca FendiFranca Fendi: una vita tra famiglia, moda e amore

    Franca Fendi è scomparsa a 87 anni nella sua casa di Roma: una vita tra imprenditoria, famiglia e amore, circondata da successi e bellissimi nipoti

  • sarah felberbaum film piu famosiSarah Felberbaum: i film più famosi dell’attrice di origini britanniche

    Sarah Felberbaum è un’attrice italiana molto famosa. Ha preso parte a numerosi film, soprattutto commedie. Quali sono quelle più famose?

  • Regina Elisabetta IIRegina Elisabetta II: a chi andranno in eredità i gioielli?

    Appassionata di gioielli, la Regina Elisabetta lascia in eredità la sua collezione personale: sarà Re Carlo III a decidere a chi spetteranno.

  • samuel antinelli chi e ballerino amici 22Samuel Antinelli: chi è il ballerino che farà parte della classe Amici 22

    Samuel Antinelli è l’allievo candidato per il banco di danza di Amici 22. Cosa sappiamo su di lui?

Contents.media